Tecniche "Innate" e Segrete Controllo Sabbia Ferriera
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_Leo_5 Admin
Numero di messaggi : 45 Età : 31 Località : Palazzo Del Kazekage.(MN) Data d'iscrizione : 04.07.08
Titolo: Tecniche "Innate" e Segrete Controllo Sabbia Ferriera Sab Lug 26, 2008 10:13 am
~ Sabbia Ferrifera ~
Magnetismo della sabbia ferrifera
Nome: Magnetismo della sabbia ferrifera Tipo: Nijutsu Elemento: nessuno (innata geni del ragno) Costo: 100 Livello (esp) minimo: 300 (minimo abilità: Ninjutsu 70)
Nome: Magnetismo della sabbia ferrifera Effetti: Velocità sabbia: +30 Forza sabbia: +60 Manipolazione del metallo. Chakra Richiesto: 5 Breve: Considerata l'innata più potente del paese del vento chi la possiede ha il potere del magnetismo e oltre a poter controllare a suo piacimento i campi magnetici e quindi interagire con i metalli è in grado di manipolare la sabbia ferrifera, una tecnica ottenuta grazie alla fusione con l'abilità e i poteri di shukaku ritenuta in assoluto la più potente del paese di suna.
Satetsu kaishou (Legge del mondo della sabbia d ferro)
Nome: Satetsu kaishou (Legge del mondo della sabbia d ferro) Tipo: Ninjutsu - Tattico (Abilità Innata) Elemento: Terra+Vento (Innata: Sabbia Ferrifera) Costo (Ryu): 1000 Livello (esp) minimo: 1100 (minimo abilità: ninjutsu 120)
Nome: Satetsu kaishou (Legge del mondo della sabbia d ferro) Effetti: Danni: 150 Chakra Richiesto: 80 Breve: tecnica che crea un enorme aglomerato di sabbia dalla forma di un rovo pieno di spuntoni.
Satetsu shigure (pioggia della sabbia d ferro)
Nome: Satetsu shigure (pioggia della sabbia d ferro) Tipo: Ninjutsu - Tattico (Abilità Innata) Elemento: Terra+Vento (Innata: Sabbia Ferrifera) Costo (Ryu): 600 Livello (esp) minimo: 960 (minimo abilità: ninjutsu 110)
Nome: Satetsu shigure (pioggia della sabbia d ferro) Effetti: Danni: 50 Chakra Richiesto: 30 Breve: tecnica che crea una piogga di ferro imparabile perche nel caso di marionette perché le rende inutilizzabili bloccandone i movimenti,nel caso le persone le trapassa.
Spuntoni di sabbia
Nome: Spuntoni di sabbia Tipo: ninjutsu Elemento: sabbia ferrifera Costo: 800 Livello (esp) minimo: 1150 (minimo abilità: ninjutsu 130)
Nome: Spuntoni di sabbia Effetti: Danno: 80 Chakra Richiesto: 30 Breve: e' una tecnica molto potente che rappresenta l'evoluzione della pioggia di ferro infatti utilizzando la sabbia si attacca l'avversario con una serie di enormi spuntoni capaci persino di trapassare uno scudo di chakra.
Manipolazione superiore della sabbia di ferro
ome: Manipolazione superiore della sabbia di ferro Tipo: ninjutsu Elemento: sabbia ferrifera Costo: 1200 Livello (esp) minimo: 1300 (minimo abilità: ninjutsu 130 )
Nome: Manipolazione superiore della sabbia di ferro Effetti: 150 Chakra Richiesto: 50 Breve: tecnica di altissimo livello con cui chi controlla la sabbia ferrifera è in grado di creare degli enormi monoliti e dargli la forma che desidera. La vera forza di questa tecnica sta nel poter manipolare in qualsiasi istante la forma del blocco che si crea, in questo modo si può facilmente cogliere di sorpresa l'avversario.(infatti la forma del blocco può essere cambiata anche durante l'attacco poco prima che arrivi sul bersaglio) Inoltre la potenza del colpo e' incredibile e in livello di densità della sabbia altissimo rendonol monolite indistruttibile e dalla potenza devastante.
Nome: Missili di sabbia ferrifera Effetti: Danno: 230 Velocità attacco: +50 rispetto alla velocità di chi lo utilizza. Chakra Richiesto: 40 Breve: La tecnica successiva agli spuntoni di sabbia che in questo caso vengono creati 3 grossi spuntoni che vengono riempiti di chakra aumentando la loro velocità in maniera esponenziale e che si abbattono contro l'avversario con una velocità impressionante.
Nome: Spostamento magnetico Effetti: Velocità spostamento: +60 rispetto alla velocità di chi lo utilizza. Chakra Richiesto: 5 Breve: Una tenica magnetica di alto livello che permette di spostarsi ad altissime velocità utilizzando la forza magnetica.Si è in grado di farsi attrarre dal ferro presente nella sabbia ferrifera e spostarsi in ogni zona in cui è presente la sabbia in maniera velocissima.
Nome: Fantasma magnetico (Denji Jemnu) Effetti: Pensiero disattivato si rimane completamente inermi in balia del nemico. Chakra Richiesto: 5 Breve: Tecnica eseguita in maniera molto semplice si lancia un pugno di sabbia ferrifera verso il nemico e appena la sabbia è attorno a lui sicambiando le polarità magnetiche del cervello le interferenze create disattivano il pensiero. Questa tecnica può essere utilizzata in qualunque momento in cui l'avversario è circondato dalla sabbia.
Tecniche "Innate" e Segrete Controllo Sabbia Ferriera