Acqua Suiton
Esplosione Acquatica (Suiton: Daibakufu no Jutsu -Water Type: Explosion Skill)
Nome: Esplosione Acquatica (Suiton: Daibakufu no Jutsu -Water Type: Explosion Skill)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Costo (Ryu): 500
Livello (esp) minimo: 300 (minimo abilità: ninjutsu 90)Nome: Esplosione Acquatica (Suiton: Daibakufu no Jutsu -Water Type: Explosion Skill)
Effetti: Danni: 40
Chakra Richiesto: 30
Breve: Usando un'altissima quantità di chakra, si crea una colonna d'acqua che si scaglia contro l'avversario travolgendolo. Può essere usata solo in vicinanza di una grande quantità d'acqua.
- Codice:
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Nome: Esplosione Acquatica (Suiton: Daibakufu no Jutsu -Water Type: Explosion Skill)
Effetti: Danni: 40
Chakra Richiesto: 30
Breve: Usando un'altissima quantità di chakra, si crea una colonna d'acqua che si scaglia contro l'avversario travolgendolo. Può essere usata solo in vicinanza di una grande quantità d'acqua.
Clone d'acqua (Mizu Bunshin no Jutsu - Water Clone Technique)
Nome: Clone d'acqua (Mizu Bunshin no Jutsu - Water Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Costo (Ryu): 20
Livello (esp) minimo: 200 (minimo abilità: ninjutsu 30)Nome: Clone d'acqua (Mizu Bunshin no Jutsu - Water Clone Technique)
Effetti: Viene creato un clone d'acqua (col quale si può attaccare), l'efficacia degli attacchi viene divisa per il numero dei cloni creati.
Chakra Richiesto: 3 per ogni clone
Breve: Tecnica che usa l'acqua per creare delle copie dell'utilizzatore. Come nella Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo le copie possono attaccare, ma se vengono colpite ritornano acqua.
- Codice:
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Nome: Clone d'acqua (Mizu Bunshin no Jutsu - Water Clone Technique)
Effetti: Viene creato un clone d'acqua (col quale si può attaccare), l'efficacia degli attacchi viene divisa per il numero dei cloni creati.
Chakra Richiesto: 3 per ogni clone
Breve: Tecnica che usa l'acqua per creare delle copie dell'utilizzatore. Come nella Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo le copie possono attaccare, ma se vengono colpite ritornano acqua.
Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Nome: Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Costo (Ryu): 500
Livello (esp) minimo: 450 (minimo abilità: ninjutsu 100)Nome: Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Effetti: l'avversario è imprigionato nella sfera d'acqua fino allo scioglimento della tecnica
Chakra Richiesto: 15 per l'attivazione + 7 per ogni turno in cui viene mantenuta la tecnica
Breve: Crea una sfera d'acqua che imprigiona l'avversario. E' impossibile scappare da questa sfera, ma l'inconveniente è che chi la usa deve mantenere un contatto fisico con la sfera.
- Codice:
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Nome: Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Effetti: l'avversario è imprigionato nella sfera d'acqua fino allo scioglimento della tecnica
Chakra Richiesto: 15 per l'attivazione + 7 per ogni turno in cui viene mantenuta la tecnica
Breve: Crea una sfera d'acqua che imprigiona l'avversario. E' impossibile scappare da questa sfera, ma l'inconveniente è che chi la usa deve mantenere un contatto fisico con la sfera.
Proiettili Marini (Suiton: Suikodan no Jutsu - Water Type: Water Shark Projectile Technique)
Nome: Proiettili Marini (Suiton: Suikodan no Jutsu - Water Type: Water Shark Projectile Technique)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Costo (Ryu): 550
Livello (esp) minimo: 600 (minimo abilità: ninjutsu 85)Nome: Proiettili Marini (Suiton: Suikodan no Jutsu - Water Type: Water Shark Projectile Technique)
Effetti: Danni: 18 per proiettile
Chakra Richiesto: 45 per 10 proiettili
Breve: Tecnica simile al Soffio del Drago Marino, crea però una colonna d'acqua che ha la forma di uno squalo.
- Codice:
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Nome: Proiettili Marini (Suiton: Suikodan no Jutsu - Water Type: Water Shark Projectile Technique)
Effetti: Danni: 18 per proiettile
Chakra Richiesto: 45 per 10 proiettili
Breve: Tecnica simile al Soffio del Drago Marino, crea però una colonna d'acqua che ha la forma di uno squalo.
Onde Dirompenti di Acqua Esplosiva (Bakusui Shouha)
Nome: Onde Dirompenti di Acqua Esplosiva (Bakusui Shouha)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Costo: 500
Livello (esp) minimo: 750 (minimo abilità: ninjutsu 110)Nome: Onde Dirompenti di Acqua Esplosiva (Bakusui Shouha)
Effetti: Si crea nell'area di combattimento una grandissima quantità d'acqua
Chakra Richiesto: 70
Breve: permette di creare una grandissima quatita d acqua.per Kisame(membro akatsuki) è piu agevole combattere dove c è acqua infatti lui la può creare grazie alla sua immensa quantita di chakra.
- Codice:
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[img]http://img251.imageshack.us/img251/6051/bakushouha7hl9xkgoshokuko4.jpg[/img]
Nome: Onde Dirompenti di Acqua Esplosiva (Bakusui Shouha)
Effetti: Si crea nell'area di combattimento una grandissima quantità d'acqua
Chakra Richiesto: 70
Breve: permette di creare una grandissima quatita d acqua.per Kisame(membro akatsuki) è piu agevole combattere dove c è acqua infatti lui la può creare grazie alla sua immensa quantita di chakra
Soffio del Drago Marino (Suiton Suiryuudan no Jutsu - Water Type; Water Dragon Blast Skill)
Nome: Soffio del Drago Marino (Suiton Suiryuudan no Jutsu - Water Type; Water Dragon Blast Skill)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Costo (Ryu): 600
Livello (esp) minimo: 650 (minimo abilità: ninjutsu 110)Nome: Soffio del Drago Marino (Suiton Suiryuudan no Jutsu - Water Type; Water Dragon Blast Skill)
Effetti: Danni: 80
Chakra Richiesto: vicino ad un lago/fiume: 20; solo chakra: 40
Breve: Tecnica che crea un colonna d'acqua della forma di un drago che parte a grande velocità contro l'avversario. Per essere creata bisogna trovarsi nelle vicinanze di una grande quantità d'acqua, ma può anche essere creata con il chakra, a costo di maggior dispendio di energie.
- Codice:
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[IMG]http://www.narutolegend.it/cont/tec/sm.gif[/IMG]
Nome: Soffio del Drago Marino (Suiton Suiryuudan no Jutsu - Water Type; Water Dragon Blast Skill)
Effetti: Danni: 80
Chakra Richiesto: vicino ad un lago/fiume: 20; solo chakra: 40
Breve: Tecnica che crea un colonna d'acqua della forma di un drago che parte a grande velocità contro l'avversario. Per essere creata bisogna trovarsi nelle vicinanze di una grande quantità d'acqua, ma può anche essere creata con il chakra, a costo di maggior dispendio di energie.
Spada d'acqua (Hidden Falls Style : Sword of water
Nome: Spada d'acqua (Hidden Falls Style : Sword of water - ??)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Costo (Ryu): 600
Livello (esp) minimo: 950 (minimo abilità: ninjutsu 100)Nome: Spada d'acqua (Hidden Falls Style : Sword of water)
Effetti: Danni: 30
Chakra Richiesto: 20 (per "l'evocazione") - Mantenimento a turno 5
Breve: Tecnica di elemento acqua. Il ninja convergendo il chakra nel palmo della mano, crea una potente ed affilata spada d'acqua, stranamente assai resistente e solida, nonostante possa sembrare completamente liquida.
- Codice:
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Nome: Spada d'acqua (Hidden Falls Style : Sword of water)
Effetti: Danni: 30
Chakra Richiesto: 20 (per "l'evocazione") - Mantenimento a turno 5
Breve: Tecnica di elemento acqua. Il ninja convergendo il chakra nel palmo della mano, crea una potente ed affilata spada d'acqua, stranamente assai resistente e solida, nonostante possa sembrare completamente liquida.
Muro d'Acqua (Suiton: Suijinheki - Water Type: Water Barrier Wall)
Nome: Muro d'Acqua (Suiton: Suijinheki - Water Type: Water Barrier Wall)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Costo: 200
Livello (esp) minimo: 500 (minimo abilità: ninjutsu 110)Nome:Muro d'Acqua (Suiton: Suijinheki - Water Type: Water Barrier Wall)
Effetti: Protezione completa da armi da lancio e tecniche di fuoco
Chakra Richiesto: 15 - Mantenimento a turno 7 - Protezione muro d'acqua 360 ° 30
Breve: Crea un muro d'acqua per proteggersi dagli attacchi di fuoco o dalle armi da lancio. Può anche avere l'aspetto di una barriera che si posiziona intorno al ninja.A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°
- Codice:
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[IMG]http://www.narutolegend.it/cont/tec/mf.gif[/IMG]
Nome:Muro d'Acqua (Suiton: Suijinheki - Water Type: Water Barrier Wall)
Effetti: Protezione completa da armi da lancio e tecniche di fuoco
Chakra Richiesto: 15 - Mantenimento a turno 7 - Protezione muro d'acqua 360 ° 30
Breve: Crea un muro d'acqua per proteggersi dagli attacchi di fuoco o dalle armi da lancio. Può anche avere l'aspetto di una barriera che si posiziona intorno al ninja.A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°
Tecnica della Pozzanghera - Mizutamari Henge no Jutsu
Nome: Tecnica della Pozzanghera - Mizutamari Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Elemento: acqua
Costo: 230
Livello (esp) minimo: 350 (minimo abilità: ninjutsu 50)Nome: Tecnica della Pozzanghera - Mizutamari Henge no Jutsu
Effetti: v. descrizione
Chakra Richiesto: 10 per attivazione - 3 per mantenimento
Breve: Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera. Permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa.utilizzata dai ninjia della nebbia che attaccano naruto nella sua prima missione.
- Codice:
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[IMG]http://img295.imageshack.us/img295/3944/0781qz2.jpg[/IMG]
Nome: Tecnica della Pozzanghera - Mizutamari Henge no Jutsu
Effetti: v. descrizione
Chakra Richiesto: 10 per attivazione - 3 per mantenimento
Breve: Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera. Permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa.utilizzata dai ninjia della nebbia che attaccano naruto nella sua prima missione.
Onda D’acqua - (Suiton, Suishouha no Jutsu)
Nome:Onda D’acqua - (Suiton, Suishouha no Jutsu)
Tipo:Ninjutsu
Elemento: acqua
Costo: 500
Livello (esp) minimo: 750 (minimo abilità: ninjutsu 120)Nome:Onda D’acqua - (Suiton, Suishouha no Jutsu)
Effetti: danno: 50
Chakra Richiesto: 40
Breve: Il ninja crea dal nulla un vortice d’acqua che si abbatterà sul nemico con incredibile potenza. Proprio a causa della sua potenza, è richiesto un grande ammontare di chakra.
- Codice:
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Nome:Onda D’acqua - (Suiton, Suishouha no Jutsu)
Effetti: danno: 50
Chakra Richiesto: 40
Breve: Il ninja crea dal nulla un vortice d’acqua che si abbatterà sul nemico con incredibile potenza. Proprio a causa della sua potenza, è richiesto un grande ammontare di chakra.
Onda d’urto acquatica (suiton mizu rappa)
Nome: Onda d’urto acquatica (suiton mizu rappa)
Tipo: ninjutsu
Elemento: acqua
Costo: 150
Livello (esp) minimo: 230 (minimo abilità: ninjutsu 35)Nome: Onda d’urto acquatica (suiton mizu rappa)
Effetti:Danno: 25
Chakra Richiesto:15
Breve: tecnica con cui si attacca l’avversario con un soffio d’acqua di media potenza.
- Codice:
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[IMG]http://img252.imageshack.us/img252/9425/mizurappaqc1.jpg[/IMG]
Nome: Onda d’urto acquatica (suiton mizu rappa)
Effetti:Danno: 25
Chakra Richiesto:15
Breve: tecnica con cui si attacca l’avversario con un soffio d’acqua di media potenza.