GDRuniverse

Download forum
 
IndiceFAQCercaLista UtentiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Tecniche del Clan Hyuga

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Reddas
Studente
Studente


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.08.08

MessaggioTitolo: Tecniche del Clan Hyuga   Mar Ago 12, 2008 1:27 pm

Juken (Pugno Gentile - Gentle Fist)
CITAZIONE
Nome: Juken (Pugno Gentile - Gentle Fist)
Tipo: Ninjutsu (Abilità Innata: Byakugan)
Elemento: Nessuno
Costo (Ryu): 10
Livello (esp) minimo: 160 (minimo abilità: taijutsu 20)

Nome: Juken (Pugno Gentile - Gentle Fist)

Effetti: il danno è pari al doppio del chakra usato per fare questa tecnica (si può usare un massimo di 50 per colpo)
Chakra Richiesto: max 50
Breve: Questo jutsu può essere usato solo insieme al Byakugan ed è denominato anche "gentle fist" ("pugno gentile") perché consiste nel colpire l'avversario in corrispondenza degli organi vitali, la forza impressa al colpo è molto poca, ma invece vi viene immessa una discreta quantità di chakra, in modo tale da danneggiare il sistema circolatorio del chakra dell'avversario e molto spesso anche gli organi vitali da esso attraversati, causando infarti e gravi emorragie al nemico;


CODICE
<b>Nome</b>: Juken (Pugno Gentile - Gentle Fist)
<div style="float: left; margin-right: 4px"></div><b>Effetti</b>: il danno è pari al doppio del chakra usato per fare questa tecnica (si può usare un massimo di 50 per colpo)
<b>Chakra Richiesto</b>: max 50
<b>Breve</b>: Questo jutsu può essere usato solo insieme al Byakugan ed è denominato anche "gentle fist" ("pugno gentile") perché consiste nel colpire l'avversario in corrispondenza degli organi vitali, la forza impressa al colpo è molto poca, ma invece vi viene immessa una discreta quantità di chakra, in modo tale da danneggiare il sistema circolatorio del chakra dell'avversario e molto spesso anche gli organi vitali da esso attraversati, causando infarti e gravi emorragie al nemico;



Tecnica delle 128 Chiusure (Hakke Hyaku ni Ju Hashou)
CITAZIONE
Nome: Tecnica delle 128 Chiusure (Hakke Hyaku ni Ju Hashou)
Tipo: Ninjutsu (clan hyuuga)
Elemento: Qualsiasi
Costo: 650
Livello (esp) minimo: 350

Nome: Tecnica delle 128 Chiusure (Hakke Hyaku ni Ju Hashou)

Effetti: Chakra avversario=0; velocità d'attacco raddoppiata; Danno: 100
Chakra Richiesto: 50
Breve: Questo jutsu è utilizzabile solo insieme al Byakugan. Rispetto alla Tecnica delle 64 chiusure, Neji cambia la posizione di attacco, raddoppia la velocità delle sue mani e chiude tutti i 128 punti di fuga del chakra, uccidendo cosi l'avversario. Senza questa tecnica non sarebbe mai riuscito a sconfiggere tutti i piccoli ragni prodotti nello scontro con Kidomaru.


CODICE
<b>Nome</b>: Tecnica delle 128 Chiusure (Hakke Hyaku ni Ju Hashou)
<div style="float: left; margin-right: 4px"></div><b>Effetti</b>: Chakra avversario=0; velocità d'attacco raddoppiata; Danno: 100
<b>Chakra Richiesto</b>: 50
<b>Breve</b>: Questo jutsu è utilizzabile solo insieme al Byakugan. Rispetto alla Tecnica delle 64 chiusure, Neji cambia la posizione di attacco, raddoppia la velocità delle sue mani e chiude tutti i 128 punti di fuga del chakra, uccidendo cosi l'avversario. Senza questa tecnica non sarebbe mai riuscito a sconfiggere tutti i piccoli ragni prodotti nello scontro con Kidomaru.

Chakra Tagliente (Harichakra - Chakra Needles)
CITAZIONE
Nome: Chakra Tagliente (Harichakra - Chakra Needles)
Tipo: Taijutsu
Elemento: Nessuno (Abilità Innata: Byakugan)
Costo (Ryu): 200
Livello (esp) minimo: 320 (minimo abilità: taijutsu 40)

Nome: Chakra Tagliente (Harichakra - Chakra Needles)

Effetti: Danno: 28
Chakra Richiesto: 15
Breve: Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga molto velocemente, i membri del clan Hyuga riescono a creare dei piccolissimi flussi di chakra capaci di spezzare moltissime cose.


CODICE
<b>Nome</b>: Chakra Tagliente (Harichakra - Chakra Needles)
<div style="float: left; margin-right: 4px"></div><b>Effetti</b>: Danno: 28
<b>Chakra Richiesto</b>: 15
<b>Breve</b>: Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga molto velocemente, i membri del clan Hyuga riescono a creare dei piccolissimi flussi di chakra capaci di spezzare moltissime cose.



Rotazione Suprema (Hakkeshou: Kaiten - Hand of the Eight Divinations: Heavenly Spin)
CITAZIONE
Nome: Rotazione Suprema (Hakkeshou: Kaiten - Hand of the Eight Divinations: Heavenly Spin)
Tipo: Ninjutsu (Abilità Innata: Byakugan)
Elemento: Nessuno
Costo (Ryu): 500
Livello (esp) minimo: 320 (minimo abilità: ninjutsu 55)

Nome: Rotazione Suprema (Hakkeshou: Kaiten - Hand of the Eight Divinations: Heavenly Spin)

Effetti: Difesa assoluta
Chakra Richiesto: 20
Breve: In questa tecnica il ninja espelle il chakra da ogni punto di fuga del suo sistema circolatorio del chakra, bloccando per un istante un attacco fisico diretto contro di lui che dovrebbe toccarlo. Poi, girando velocemente e continuando ad emettere chakra, si forma una specie di sfera di chakra intorno al ninja, che è in grado di bloccare tutti gli attacchi portati contro. Questa tecnica è difficilissima da utilizzare, perchè richiede una grandissima esperienza nel controllo del chakra e una grande resistenza per poterla usare. Solitamente addirittura un Jonin è capace di espellere chakra da una sola parte del corpo in combattimento. Utilizzare questa tecnica è quasi impossibile per chi non faccia parte del Clan Hyuga.


CODICE
<b>Nome</b>: Rotazione Suprema (Hakkeshou: Kaiten - Hand of the Eight Divinations: Heavenly Spin)
<div style="float: left; margin-right: 4px"></div><b>Effetti</b>: Difesa assoluta
<b>Chakra Richiesto</b>: 20
<b>Breve</b>: In questa tecnica il ninja espelle il chakra da ogni punto di fuga del suo sistema circolatorio del chakra, bloccando per un istante un attacco fisico diretto contro di lui che dovrebbe toccarlo. Poi, girando velocemente e continuando ad emettere chakra, si forma una specie di sfera di chakra intorno al ninja, che è in grado di bloccare tutti gli attacchi portati contro. Questa tecnica è difficilissima da utilizzare, perchè richiede una grandissima esperienza nel controllo del chakra e una grande resistenza per poterla usare. Solitamente addirittura un Jonin è capace di espellere chakra da una sola parte del corpo in combattimento. Utilizzare questa tecnica è quasi impossibile per chi non faccia parte del Clan Hyuga.



Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure (Hakkeshou: Rokujuu Yonshou - Hand of the Eight Divinations: Sixty-four Palms)
CITAZIONE
Nome: Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure (Hakkeshou: Rokujuu Yonshou - Hand of the Eight Divinations: Sixty-four Palms)
Tipo: Taijutsu
Elemento: Qualsiasi (Innata: Byakugan)
Costo (Ryu): 300
Livello (esp) minimo: 340 (minimo abilità: taijutsu 55)

Nome: Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure (Hakkeshou: Rokujuu Yonshou - Hand of the Eight Divinations: Sixty-four Palms)

Effetti: Chakra avversario=0
Chakra Richiesto: 28
Breve: Tecnica di combattimento che richiede l'utilizzo del Byakkugan e dei colpi dello Stile Hyuga. essendo capace di vedere il sistema circolatorio del chakra, il ninja compie una serie di movimenti veloci e armoniosi, colpendo prima due punti di fuga, poi altri due, poi quattro, poi otto, poi sedici ed infine altri trentadue punti di fuga, andando a chiudere i sessantaquattro punti di fuga principali dell'avversario, impossibilitandolo ad ogni tipo di utilizzo del chakra. Può essere usata solo dai membri del Clan Hyuga.


CODICE
<b>Nome</b>: Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure (Hakkeshou: Rokujuu Yonshou - Hand of the Eight Divinations: Sixty-four Palms)
<div style="float: left; margin-right: 4px"></div><b>Effetti</b>: Chakra avversario=0
<b>Chakra Richiesto</b>: 28
<b>Breve</b>: Tecnica di combattimento che richiede l'utilizzo del Byakkugan e dei colpi dello Stile Hyuga. essendo capace di vedere il sistema circolatorio del chakra, il ninja compie una serie di movimenti veloci e armoniosi, colpendo prima due punti di fuga, poi altri due, poi quattro, poi otto, poi sedici ed infine altri trentadue punti di fuga, andando a chiudere i sessantaquattro punti di fuga principali dell'avversario, impossibilitandolo ad ogni tipo di utilizzo del chakra. Può essere usata solo dai membri del Clan Hyuga.



Palmo degli otto sengi di divinazione (Hakke Kuushou)
CITAZIONE
Nome: Palmo degli otto sengi di divinazione (Hakke Kuushou)
Tipo: Taijutsu
Elemento: Nessuno (Abilità Innata: Byakugan)
Costo: 700
Livello (esp) minimo: 720 (minimo abilità: taijutsu 90)

Nome: Palmo degli otto sengi di divinazione (Hakke Kuushou)

Effetti: Danno: 55
Chakra Richiesto: 16
Breve: Jutsu che richiede il Byakugan che consiste nello spazzare via l avversario attraverso un colpo di palmo di raggio medio


CODICE
<b>Nome</b>: Palmo degli otto sengi di divinazione (Hakke Kuushou)
<div style="float: left; margin-right: 4px"></div><b>Effetti</b>: Danno: 55
<b>Chakra Richiesto</b>: 16
<b>Breve</b>: Jutsu che richiede il Byakugan che consiste nello spazzare via l avversario attraverso un colpo di palmo di raggio medio




Rotazione Suprema di livello superiore
CITAZIONE
Nome: Rotazione Suprema di livello superiore
Tipo: Ninjutsu
Elemento: nessuno (richiesto Byakugan)
Costo: 700
Livello (esp) minimo: 1300 (minimo abilità: ninjutsu 105)

Nome: Rotazione Suprema di livello superiore

Effetti: v.descrizione
Chakra Richiesto: 30
Breve: La rotazione suprema di alto livello è molto più grande della rotazione suprema normale è può arrivare fino a 8 metri di diametro inoltre la caratteristica più importante di questa tecnica e quella di poter proteggere i propri compagni all'interno della berriera di chakra.


CODICE
<b>Nome</b>: Rotazione Suprema di livello superiore
<div style="float: left; margin-right: 4px"></div><b>Effetti</b>: v.descrizione
<b>Chakra Richiesto</b>: 30
<b>Breve</b>: La rotazione suprema di alto livello è molto più grande della rotazione suprema normale è può arrivare fino a 8 metri di diametro inoltre la caratteristica più importante di questa tecnica e quella di poter proteggere i propri compagni all'interno della berriera di chakra.



Palmo di vento
CITAZIONE
Nome: Palmo di vento
Tipo: Ninjutsu
Elemento: nessuno (richiesto Byakugan)
Costo: 500
Livello (esp) minimo: 1100 (minimo abilità: ninjutsu 85)

Nome: Palmo di vento

Effetti: Danno: 35
Chakra Richiesto: 15
Breve: Una tecnica di alto livello del byakugan che concentrando il chakra nel palmo della mano lo fa esplodere tutto in un colpo creando un vortice d'aria pieno di chakra che lo travolge.


CODICE
<b>Nome</b>: Palmo di vento
<div style="float: left; margin-right: 4px"></div><b>Effetti</b>: Danno: 35
<b>Chakra Richiesto</b>: 15
<b>Breve</b>: Una tecnica di alto livello del byakugan che concentrando il chakra nel palmo della mano lo fa esplodere tutto in un colpo creando un vortice d'aria pieno di chakra che lo travolge.





Tecnica protettiva delle 64 chiusure (Tecnica delle 64 Barriere)
CITAZIONE
Nome: Tecnica protettiva delle 64 chiusure
Tipo: Ninjutsu
Elemento: legno (innata del legno)
Costo: 600
Livello (esp) minimo: 830 (minimo abilità: ninjutsu 68)

Nome: Tecnica protettiva delle 64 chiusure

[/IMG]
Effetti: difesa assoluta Velocità raddoppiata
Chakra Richiesto: 15
Breve: Seconda tecnica di difesa del clan Hyuuga che consiste nel creare una barriera di chakra facendo espellere il chakra dalle mani e poi utilizzare la velocità data dal byakugan creando una barriera di chakra attorno a chi la utilizza , questa tecnica simile alla rotazione suprema tuttavia non offre una protezione altrettanto potente.(se si ha foza + 100 rispetto a chi la utilizza la barriera viene distrutta).


CODICE
<b>Nome</b>: Tecnica protettiva delle 64 chiusure
<div style="float: left; margin-right: 4px">
[/IMG]</div><b>Effetti</b>: difesa assoluta Velocità raddoppiata
<b>Chakra Richiesto</b>: 15
<b>Breve</b>: Seconda tecnica di difesa del clan Hyuuga che consiste nel creare una barriera di chakra facendo espellere il chakra dalle mani e poi utilizzare la velocità data dal byakugan creando una barriera di chakra attorno a chi la utilizza , questa tecnica simile alla rotazione suprema tuttavia non offre una protezione altrettanto potente.(se si ha foza + 100 rispetto a chi la utilizza la barriera viene distrutta).




Rotazione suprema di alto livello (Hakkeshou: Kaiten - Hand of the Eight Divinations: Heavenly Spin)
CITAZIONE
Nome: Rotazione suprema di alto livello (Hakkeshou: Kaiten - Hand of the Eight Divinations: Heavenly Spin)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: nessuno (necessitaà byakugan)
Costo: 700
Livello (esp) minimo: 900 (minimo abilità: ninjutsu 150)

Nome: Rotazione suprema di alto livello (Hakkeshou: Kaiten - Hand of the Eight Divinations: Heavenly Spin)

Effetti: Danno: 50
Chakra Richiesto: 25
Breve: Utilizzando la rotazione suprema a questo alto livello questa tecnica diventa sia un jutsu offensivo che difensivo si possono infatti spazzare via gli avvarsari con un potenza enorme inoltre il raggio d'azione è molto più grande di quello della rotazione suprema normale e copre un area circolare con un raggio di 10 mentri.


CODICE
<b>Nome</b>: Rotazione suprema di alto livello (Hakkeshou: Kaiten - Hand of the Eight Divinations: Heavenly Spin)
<div style="float: left; margin-right: 4px"></div><b>Effetti</b>: Danno: 50
<b>Chakra Richiesto</b>: 25
<b>Breve</b>: Utilizzando la rotazione suprema a questo alto livello questa tecnica diventa sia un jutsu offensivo che difensivo si possono infatti spazzare via gli avvarsari con un potenza enorme inoltre il raggio d'azione è molto più grande di quello della rotazione suprema normale e copre un area circolare con un raggio di 10 mentri.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
Tecniche del Clan Hyuga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GDRuniverse :: GDR (per ora in costruzione) :: Clan :: Clan Hyuga-
Vai verso: