GDRuniverse

Download forum
 
IndiceFAQCercaLista UtentiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Abilità Innate del Suono

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Reddas
Studente
Studente


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.08.08

MessaggioTitolo: Abilità Innate del Suono   Lun Ago 11, 2008 5:32 pm

ABILITA' INNATE:
- Geni del Ragno
Grazie a questa speciale abilità innata i geni umani vengono combinati con quelli di un ragno dorato e da ciò il ninja apprende l'abilità di creare dalla bocca una ragnatela molle in cui scorre perennemente del chakra. La ragnatela può sopportare il peso di 2 tonnellate e può essere tagliata solo da una lama di Chakra. Inoltre anche l'aspeto fisico muta: Si ha l'aggiunta di 4 braccia e di un terzo occhio che aumenta notevolmente la precisione di tiro con le armi da lancio..Un'altra tecnica derivante da quest'abilità è la capacità di secernere da tutto il corpo la ragnatela che può anche diventare dura come il ferro(assumendo un colore dorato) e può essere utilizzata come arma da lancio oppure, in alternativa, il ninja secerne da ogni suo poro la ragnatela dorata che solidificandosi diventa una vera e propria armatura.


- Abilità Onda Tagliente
Con degli speciali tubi impiantati nelle braccia è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti tramite il chakra creando un'onda d'urto molto potente.



- Assorbimento del Chakra
Usando soltanto il palmo della mano, Yoroi può assorbire chakra dal corpo del nemico. Per attivare la sua abilità Yoroi concentra prima un ammontare considerevole di chakra nella sua mano, e una fiamma azzurrina l'avvolge segno che è carica di Chakra. Una volta attivata l'abilità Yoroi deve soltanto appoggiare la mano sul corpo dell'avversario e succhiargli via il chakra unendolo al proprio, cioè può risultare fatale per l'avversario poiché se termina il chakra all'interno del corpo và in contro a morte sicura. Chiaramente come tutte le abilità innate anche questa ha un punto debole, infatti Yoroi ha bisogno di un contatto completo per assorbire Chakra, quindi bisognerebbe indebolire prima l'avversario per avere più probabilità di assorbirgli il chakra. Inoltre Yoroi è costretto a trattenersi su l'avversario per assorbirgli tutto il chakra e ciò può essere un punto debole se Yoroi fosse costretto a combattere con più ninja.

- Manipolazione delle articolazioni
Abilità innata che permette, tramite il Chakra, di ignorare i limiti posti dalle articolazioni, controllando a piacimento il proprio corpo. Chi è dotato di questa particolare abilità innata è in grado di infiltrarsi ovunque per ottenere informazioni. In combattimento è molto utile per immobilizzare l'avversario usando gli arti snodabili, la seconda fase dell'attacco è lo stritolamento, infatti Tsurugi nel combattimento contro Kankuro una volta immobilizzato ed essersi avvinghiato al suo corpo, si stringe su di esso per rompergli buna parte del sistema scheletrico. Anche questa Abilità come quella dell'assorbimento del Chakra è poco adatta ai combattimenti con più avversari ma, come detto prima, può essere usata nel campo dello spionaggio.


- Amplificatore di Suoni
Utilizzando il proprio chakra si possono indirizzare onde sonore sempre più forti verso l'avversario fino a stordirlo.




- Flauto Demoniaco
Flauto per il quale hanno le caratteristiche per suonarlo solo gli abitanti del villaggio del suono.
Con esso possono essere fatti potentissimi genjutsu ed è l'unico mezzo per guidare i Doki (demoni mangiaspiriti)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
Abilità Innate del Suono
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GDRuniverse :: GDR (per ora in costruzione) :: Regolamento del GDR (leggere attentamente) :: Tecniche :: Tecniche "Innate" e Segrete-
Vai verso: