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 tecniche innate e segrete clan dei burattinai

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AutoreMessaggio
temarina
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MessaggioTitolo: tecniche innate e segrete clan dei burattinai   Mer Lug 30, 2008 3:44 pm

TECNICA DEL MARIONETTISTA

L'arte del marionettista fu creata da Monzaemon Chikamatsu del Villaggio di suna. All'inizio era come un divertimento ma successivamente grazie a Chikamatsu ed altri ninja riuscirono a farla diventare una forma di combattimento.

Il marinettista crea dei fili di Chakra attaccati alla marinetta grazie ai quali riesce a muoverla.Le marionette sono più pericolose degli uomini a causa delle loro armi nascoste piene di veleno.

I marionettisti sono origina del villaggio di suna.La scheda dei marionettisti è diversa da quella degli altri ninja perchè oltre a migliorare il marionettista migliora anche la marionetta.
ecco la scheda con il codice da inserire:

Nome Marionetta:
Immagine (facoltativa):
Resistenza: 20 {potrete incrementarla dandole i punti che riceverete alla fine dei vostri combattimenti}
Manovrabilità: 20 {potrete incrementarla dandole i punti che riceverete alla fine dei vostri combattimenti}
Numero armi a disposizione: 2 {potrete incrementarla dandole i punti che riceverete alla fine dei vostri combattimenti: ogni 3 punti --> 1 arma}
Armi a disposizione: (Nessuna) {potrete assegnare le armi alla marionetta e nasconderle in qualche parte del suo corpo}
Speciali: (Nessuna) {è riferito alle caratteristiche della marionetta, a quelle di base potrete infatti aggiungere congegni sempre più complessi, applicare sigilli o trasferire le caratteristiche dei ninja uccisi tramite un particolare sigillo Mukenin}


CODICE<b>Nome Marionetta:</b>
<b>Immagine (facoltativa):</b>
<b>Resistenza:</b> 20
<b>Manovrabilità:</b> 20
<b>Numero armi a disposizione:</b> 2
<b>Armi a disposizione:</b> (Nessuna)
<b>Speciali:</b> (Nessuna)


Le marionette sono immortali ma subiscono anche i danni che non le distruggono.la resistenza è come la "vita" quando finisce il burattino si distrugge.


L'unica caratteristica propria della marionetta è la resistenza, altre caratteristiche come la velocità etc.. sono proprie del marionettista che dovrà essere intelligete a distribuire i punti esperienza equamente tra se e la marinetta.

Di marionette se ne possono avere più di una per non è possibile utilizzarle tutte fin da subito.

ecco una tabella che vi spiegherà molte cose:

CITAZIONELiv. 100 - max 2 Marionette
Liv. 175 - max 3 Marionette
Liv. 250 - max 4 Marionette
Liv. 410 - max 5 Marionette
Liv. 570 - max 6 Marionette
Liv. 820 - max 7 Marionette
Liv. 1070 - max 8 Marionette

Percomprare le marionette guardate qua sotto:




Vendita marionette


Date un'occhiata in giro, una volta che avrete scelto la vostra marionetta lasciate un post nel quale incollate il codice della marionetta e aspettate che vi diano l'Ok per l'acquisto.
Se qualcuno è già in attesa dell'Ok, vuol dire che la cassa è occupata, quindi non postate altri codici e aspettate il vostro turno.


NON SI EFFETTUANO RIMBORSI.



Marionetta Standard
Costo: 50 ryu

Nome Marionetta:
Immagine (facoltativa):

Resistenza: 20
Manovrabilità: 20
Numero armi a disposizione: 2
Armi a disposizione: (Nessuna)

Speciali: (Nessuna)



CODICE<b>Nome Marionetta:</b>
<b>Immagine (facoltativa):</b>
<b>Resistenza:</b> 20
<b>Manovrabilità:</b> 20
<b>Numero armi a disposizione:</b> 2
<b>Armi a disposizione:</b> (Nessuna)
<b>Speciali:</b> (Nessuna)


Karasu

Costo: 500 ryu
Nome Marionetta: Karasu
Immagine (facoltativa):


Resistenza: 80
Manovrabilità: 90
Numero armi a disposizione: 6
Armi a disposizione:
- Lame avvelenate che spuntano dagli arti (Danno: 10)
- Lanciamissili con gas velenoso negli arti (Danno: 35)
- Kunai lanciabili dalla bocca (Danno: 7 per kunai)
- Lanciatore di spiedi nascosto in un braccio (Danno: 3 per spiedo)
- Testa staccabile con stiletto velenoso in bocca (Danno: 60)
- Lame sul petto retrattili (Danno: 17)

Speciali:
- 4 Braccia
- Arti staccabili


CODICE<b>Nome Marionetta:</b> Karasu
<b>Immagine (facoltativa):</b>
<b>Resistenza:</b> 80
<b>Manovrabilità:</b> 90
<b>Numero armi a disposizione:</b> 6
<b>Armi a disposizione:</b>
- Lame avvelenate che spuntano dagli arti (Danno: 10)
- Lanciamissili con gas velenoso negli arti (Danno: 35)
- Kunai lanciabili dalla bocca (Danno: 7 per kunai)
- Lanciatore di spiedi nascosto in un braccio (Danno: 3 per spiedo)
- Testa staccabile con stiletto velenoso in bocca (Danno: 60)
- Lame sul petto retrattili (Danno: 17)
<b>Speciali:</b>
- 4 Braccia
- Arti staccabili


Kuroari

Costo:

Nome Marionetta: Kuroari
Immagine (facoltativa):



Resistenza:
Manovrabilità:
Caratteristiche:
- Lame sugli arti (Danno: )
- Ventre cavo per intrappolare l'avversario


Hiruko


Costo:

Nome Marionetta: Hiruko
Immagine (facoltativa):

Resistenza:
Manovrabilità:
Caratteristiche:
- Coda meccanica che esce dalla bocca di una maschera sulla schiena,con all'estremità un pungiglione avvelenato
- Due sparadardi,uno sul braccio sinistro e uno in bocca
- Maschera protettiva sulla schiena



3rd Kazekage

Costo:

Nome Marionetta: 3rd Kazekage
Immagine (facoltativa):




Resistenza:
Manovrabilità:
Caratteristiche:


Ultima modifica di temarina il Sab Ago 02, 2008 10:09 am, modificato 2 volte
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temarina
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MessaggioTitolo: Re: tecniche innate e segrete clan dei burattinai   Gio Lug 31, 2008 11:55 am

~ MARIONETTISMO ~



Tecnica del Marionettista (Kugutsu no Jutsu - Puppet Technique)

CITAZIONENome: Tecnica del Marionettista (Kugutsu no Jutsu - Puppet Technique)
Tipo: Ninjutsu - Tattico/Combattimento
Elemento: Nessuno (Abilità Segreta)
Costo (Ryu): x
Livello (esp) minimo: x

Nome: Tecnica del Marionettista (Kugutsu no Jutsu - Puppet Technique)
Effetti: (v. descrizione)
Chakra Richiesto: 10 per collegamento + 3 per ogni turno per il mantenimento
Breve: Tecnica che permette di controllare una marionetta tramite dei fili di chakra che partono dalle dita del ninja che la utilizza. La marionetta può essere camuffata in vari modi, per sembrare il padrone, un ninja nemico oppure un qualsiasi oggetto di uso comune.





CODICE<b>Nome</b>: Tecnica del Marionettista (Kugutsu no Jutsu - Puppet Technique)
<div style="float: left; margin-right: 4px"></div><b>Effetti</b>: (v. descrizione)
<b>Chakra Richiesto</b>: 10 per collegamento + 3 per ogni turno per il mantenimento
<b>Breve</b>: Tecnica che permette di controllare una marionetta tramite dei fili di chakra che partono dalle dita del ninja che la utilizza. La marionetta può essere camuffata in vari modi, per sembrare il padrone, un ninja nemico oppure un qualsiasi oggetto di uso comune.



Prigione dei fili di chakra

CITAZIONE<b>Nome: Prigione dei fili di chakra
<b>Tipo: Ninjutsu
<b>Elemento: nessuno (abilità del marionettista richiesta)
<b>Costo: 200
<b>Livello (esp) minimo: 980 (minimo abilità: ninjutsu 80)

<b>Nome: Prigione dei fili di chakra
Effetti: Avversario bloccato per un turno
<b>Chakra Richiesto: 5
<b>Breve: Utilizzando i fili di chakra che possono creare i marionettisti dalle marionette possono partire dei fili di chakra che imprigionano e immobilizzano il nemico , questa tecnica viene utilizzata insieme alla marionetta Kuroari per imprigionare gli avversari al suo interno e poi eseguire il rito nero.





CODICE<b>Nome</b>: Prigione dei fili di chakra
<div style="float: left; margin-right: 4px</div><b>Effetti</b>: Avversario bloccato per un turno
<b>Chakra Richiesto</b>: 5
<b>Breve</b>: Utilizzando i fili di chakra che possono creare i marionettisti dalle marionette possono partire dei fili di chakra che imprigionano e immobilizzano il nemico , questa tecnica viene utilizzata insieme alla marionetta Kuroari per imprigionare gli avversari al suo interno e poi eseguire il rito nero.



Tecnica del filo d'acciaio


CITAZIONE<b>Nome: Tecnica del filo d'acciaio
<b>Tipo: Ninjutsu
<b>Elemento: nessuno (richiesto filo ninjia)
<b>Costo: 500
<b>Livello (esp) minimo: 700 (minimo abilità: ninjutsu 180)

<b>Nome: Tecnica del filo d'acciaio
<div style="float: left; margin-right: 4px"><b>Effetti: Danno: 80
<b>Chakra Richiesto: si utilizza il chakra per il controllo delle marionette
<b>Breve: Una tecnica comminata ad alto potenziale offensivo che possono eseguire solo le due marionette che rappresentano i genitori di sasori , si attacca l'avversario con cinque fili che rinforzati con il chakra diventano durissimi in grado di tagliare facilemnte tutte le armi tradizionali.





CODICE<b>Nome</b>: Tecnica del filo d'acciaio
<div style="float: left; margin-right: 4px"></div><b>Effetti</b>: Danno: 80
<b>Chakra Richiesto</b>: si utilizza il chakra per il controllo delle marionette
<b>Breve</b>: Una tecnica comminata ad alto potenziale offensivo che possono eseguire solo le due marionette che rappresentano i genitori di sasori , si attacca l'avversario con cinque fili che rinforzati con il chakra diventano durissimi in grado di tagliare facilemnte tutte le armi tradizionali.


Ultima modifica di temarina il Gio Lug 31, 2008 7:10 pm, modificato 1 volta
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temarina
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MessaggioTitolo: Re: tecniche innate e segrete clan dei burattinai   Gio Lug 31, 2008 12:02 pm

Rotazione di chimatatsu


<p align="center"><b>Rotazione di Chimatatsu
CITAZIONE<b>Nome: Rotazione di Chimatatsu
<b>Tipo: Ninjutsu
<b>Elemento: nessuno (clan dei marionettisti)
<b>Costo: 400
<b>Livello (esp) minimo: 960 (minimo abilità: ninjutsu 60)

<b>Nome: Rotazione di Chimatatsu
<div style="float: left; margin-right: 4px"><b>Effetti: Velocità della marionetta +20 durante la rotazione.
<b>Chakra Richiesto: si utilizza il chakra per il controllo della marionetta
<b>Breve: Si controlla la marionetta in modo che rotei velocemente attorno al nemico in modo da poterlo attaccare in qualunque momento e da qualunque direzione , la rotazione oltre ad aumentare la velocità della marionetta è un ottima tecnica diversiva per attaccare l'avversario distratto con un secondo attacco di maggiore potenza.






CODICE<b>Nome</b>: Rotazione di Chimatatsu
<div style="float: left; margin-right: 4px"></div><b>Effetti</b>: Velocità della marionetta +20 durante la rotazione.
<b>Chakra Richiesto</b>: si utilizza il chakra per il controllo della marionetta
<b>Breve</b>: Si controlla la marionetta in modo che rotei velocemente attorno al nemico in modo da poterlo attaccare in qualunque momento e da qualunque direzione , la rotazione oltre ad aumentare la velocità della marionetta è un ottima tecnica diversiva per attaccare l'avversario distratto con un secondo attacco di maggiore potenza.


Rotoli del marionettista


<p align="center"><b>Rotoli del marionettista
CITAZIONE<b>Nome: Rotoli del marionettista
<b>Costo: 30

<b>Nome: Rotoli del marionettista
<div style="float: left; margin-right: 4px"><b>Effetti: v.descrizione
<b>Breve: Il rotolo di richiamo è utilizzato da tutti i marionettisti per poter richiamare sul campo di battaglia le marionette e non dover portare tutto il peso lungo i viaggi. Inoltre utilizzando questi rotoli e possibile trasportare oggetti di grande dimensione e richiamarli in ogni momento.





CODICE<b>Nome</b>: Rotoli del marionettista
<div style="float: left; margin-right: 4px"></div><b>Effetti</b>: v.descrizione
<b>Breve</b>: Il rotolo di richiamo è utilizzato da tutti i marionettisti per poter richiamare sul campo di battaglia le marionette e non dover portare tutto il peso lungo i viaggi. Inoltre utilizzando questi rotoli e possibile trasportare oggetti di grande dimensione e richiamarli in ogni momento.


tecnica segreta bianca raccolta dei 10 chikamatsu


<p align="center"><b>Shirohigi jikki chikamatsu no shuu (tecnica segreta bianca raccolta dei 10 chikamatsu)
CITAZIONE<b>Nome: Shirohigi jikki chikamatsu no shuu (tecnica segreta bianca raccolta dei 10 chikamatsu)
<b>Tipo: ninjutsu
<b>Elemento: nessuno
<b>Costo: 800
<b>Livello (esp) minimo: 1300 (minimo abilità: ninjutsu 80)

<b>Nome: Shirohigi jikki chikamatsu no shuu (tecnica segreta bianca raccolta dei 10 chikamatsu)
<div style="float: left; margin-right: 4px"><b>Effetti: richiamo dei dieci congegni di Chimatatsu
<b>Breve: Tecnica di alto livello posseduta da Chyo con cui è in grado di richiamare e utilizzare ben 10 marionette contemporaneamente, ritenuta da molti una tecnica leggendaria con cui si e' in grado di controllare una marionetta utilizzando un solo dito, le marionette che vengono richiamate sono estremamente potenti costruite dal primo marionettista il leggendario Chimatatsu Monzaemon.





CODICE<b>Nome</b>: Shirohigi jikki chikamatsu no shuu (tecnica segreta bianca raccolta dei 10 chikamatsu)
<div style="float: left; margin-right: 4px"></div><b>Effetti</b>: richiamo dei dieci congegni di Chimatatsu
<b>Breve</b>: Tecnica di alto livello posseduta da Chyo con cui è in grado di richiamare e utilizzare ben 10 marionette contemporaneamente, ritenuta da molti una tecnica leggendaria con cui si e' in grado di controllare una marionetta utilizzando un solo dito, le marionette che vengono richiamate sono estremamente potenti costruite dal primo marionettista il leggendario Chimatatsu Monzaemon.


tecnica segreta rossa la rappresentazione dei 100

<p align="center"><b>Akahigi hyakki no souen (tecnica segreta rossa la rappresentazione dei 100)
CITAZIONE<b>Nome: Akahigi hyakki no souen (tecnica segreta rossa la rappresentazione dei 100)
<b>Tipo: ninjutsu
<b>Elemento: nessuno
<b>Costo: 1200
<b>Livello (esp) minimo: 1700 (minimo abilità: ninjutsu 180)

<b>Nome: Akahigi hyakki no souen (tecnica segreta rossa la rappresentazione dei 100)
<div style="float: left; margin-right: 4px"><b>Effetti: Richiamo dei 100
<b>Chakra Richiesto: 20
<b>Breve: La tecnica più potente mai esistita dei marionettisti con cui si è in grado di richiamare e controllare contemporaneamente 100 marionette.





CODICE<b>Nome</b>: Akahigi hyakki no souen (tecnica segreta rossa la rappresentazione dei 100)
<div style="float: left; margin-right: 4px"></div><b>Effetti</b>: Richiamo dei 100
<b>Chakra Richiesto</b>: 20
<b>Breve</b>: La tecnica più potente mai esistita dei marionettisti con cui si è in grado di richiamare e controllare contemporaneamente 100 marionette.


Controllo superiore del marionettista


align="center"><b>Controllo superiore del marionettista
CITAZIONE<b>Nome: Controllo superiore del marionettista
<b>Tipo: ninjutsu
<b>Elemento:nessuno
<b>Costo: 500
<b>Livello (esp) minimo: 880 (minimo abilità: ninjutsu 130 )

<b>Nome: Controllo superiore del marionettista
<div style="float: left; margin-right: 4px"><b>Effetti:v.descrizione
<b>Chakra Richiesto: 5 ad ogni turno
<b>Breve: Quando si possiede un abilità di marionettista di così alto livello si è in grado di controllare più di 8 marionette contemporaneamente fino ad arrivare a controllarne 100.





CODICE<b>Nome</b>: Controllo superiore del marionettista
<div style="float: left; margin-right: 4px"></div><b>Effetti</b>:v.descrizione
<b>Chakra Richiesto</b>: 5 ad ogni turno
<b>Breve</b>: Quando si possiede un abilità di marionettista di così alto livello si è in grado di controllare più di 8 marionette contemporaneamente fino ad arrivare a controllarne 100.


Marionetta umana

<p align="center"><b>Marionetta umana
CITAZIONE<b>Nome: Marionetta umana
<b>Tipo: ninjutsu
<b>Elemento: nessuno
<b>Costo: 1000
<b>Livello (esp) minimo: 1500 (minimo abilità: ninjutsu 180)

<b>Nome: Marionetta umana
<div style="float: left; margin-right: 4px"><b>Effetti:
<b>Chakra Richiesto: nessuno
<b>Breve: Utilizzando questa tecnica proibita si può trasformare un ninjia in una marionetta. La caratteristica più sorprendente di questo jutsu segreto è quella di conservare tutte le caratteristiche del ninjia che si manipola persino l'innata viene mantenuta ed è possibile utilizzarla in battaglia.





CODICE<b>Nome</b>: Marionetta umana
<div style="float: left; margin-right: 4px"></div><b>Effetti</b>:
<b>Chakra Richiesto</b>: nessuno
<b>Breve</b>: Utilizzando questa tecnica proibita si può trasformare un ninjia in una marionetta. La caratteristica più sorprendente di questo jutsu segreto è quella di conservare tutte le caratteristiche del ninjia che si manipola persino l'innata viene mantenuta ed è possibile utilizzarla in battaglia.


Trasformazione proibita

<p align="center"><b>Trasformazione proibita
CITAZIONE<b>Nome: Trasformazione proibita
<b>Tipo: ninjutsu
<b>Elemento:nessuno
<b>Costo: 1200
<b>Livello (esp) minimo: 1600 (minimo abilità: ninjutsu 190)

<b>Nome: Trasformazione proibita
<div style="float: left; margin-right: 4px"><b>Effetti: vita +250, immunità a taijutsu e a ninjutsu che singolarmente tolgono meno di 50 e/o che colpiscono solo parte del corpo, possibilità di utilizzare tutti e 5 gli elementi tramite i rotoli degli elementi. solo i marionettisti possono trovare il suo punto debole. Solo con questo stadio si possono utilizzare più di 10 marionette fino ad un massimo di 100.
<b>Chakra Richiesto: nessuno
<b>Breve: Una tecnica proibita con cui si puo' trasformare il proprio corpo in una marionetta eliminando ogni dolore fisico e diventando a una marionetta, infatti grazie a questa tecnica si e' in grado di trasformare il proprio corpo in una marionetta mantenendo solo il cuore come unico organo vitale.





CODICE<b>Nome</b>: Trasformazione proibita
<div style="float: left; margin-right: 4px"></div><b>Effetti</b>: vita +250, immunità a taijutsu e a ninjutsu che singolarmente tolgono meno di 50 e/o che colpiscono solo parte del corpo, possibilità di utilizzare tutti e 5 gli elementi tramite i rotoli degli elementi. solo i marionettisti possono trovare il suo punto debole. Solo con questo stadio si possono utilizzare più di 10 marionette fino ad un massimo di 100.
<b>Chakra Richiesto</b>: nessuno
<b>Breve</b>: Una tecnica proibita con cui si puo' trasformare il proprio corpo in una marionetta eliminando ogni dolore fisico e diventando a una marionetta, infatti grazie a questa tecnica si e' in grado di trasformare il proprio corpo in una marionetta mantenendo solo il cuore come unico organo vitale.


Ultima modifica di temarina il Gio Lug 31, 2008 7:29 pm, modificato 1 volta
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temarina
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MessaggioTitolo: Re: tecniche innate e segrete clan dei burattinai   Gio Lug 31, 2008 12:10 pm

Tecnica nera segreta

<p align="center"><b>Tecnica nera segreta (Karakuri Engeki)
CITAZIONE<b>Nome: Tecnica nera segreta (Karakuri Engeki)
<b>Tipo: ninjutsu
<b>Elemento: nessuno
<b>Costo: 500
<b>Livello (esp) minimo: 400 (minimo abilità: ninjutsu:50)

<b>Nome: Tecnica nera segreta (Karakuri Engeki)
<div style="float: left; margin-right: 4px"><b>Effetti: Danno:230
<b>Chakra Richiesto: 10
<b>Breve: l'avversario viene intrappolato dentro kuroari e poi infilzato da 7 lunghissime lame. La vera forza di questa tecnica è l'effetto sorpresa infatti solo i marionettisti sanno come funziona a che kuroari è in grado di intrappolare e immobilizzare l'avversario.





CODICE<b>Nome</b>: Tecnica nera segreta (Karakuri Engeki)
<div style="float: left; margin-right: 4px"></div><b>Effetti</b>: Danno:230
<b>Chakra Richiesto</b>: 10
<b>Breve</b>: l'avversario viene intrappolato dentro kuroari e poi infilzato da 7 lunghissime lame. La vera forza di questa tecnica è l'effetto sorpresa infatti solo i marionettisti sanno come funziona a che kuroari è in grado di intrappolare e immobilizzare l'avversario.


Scudo di chakra

<p align="center"><b>Scudo di chakra
CITAZIONE<b>Nome: Scudo di chakra
<b>Tipo: ninjutsu
<b>Elemento: nessuno (marionetta)
<b>Costo: 500
<b>Livello (esp) minimo: 600 (minimo abilità: ninjutsu 80)

<b>Nome: Scudo di chakra
<div style="float: left; margin-right: 4px"><b>Effetti: v.descrizione
<b>Chakra Richiesto: 30
<b>Breve: lo scudo di chakra è un arma difensiva utilizzata dalle marionette dei genitori di sasori. La resistenza dello scudo è molto alta e può contrastare gli attacchi più forti essa è pari 2 terzi della forza del ninjia che la utilizza.





CODICE<b>Nome</b>: Scudo di chakra
<div style="float: left; margin-right: 4px"></div><b>Effetti</b>: v.descrizione
<b>Chakra Richiesto</b>: 30
<b>Breve</b>: lo scudo di chakra è un arma difensiva utilizzata dalle marionette dei genitori di sasori. La resistenza dello scudo è molto alta e può contrastare gli attacchi più forti essa è pari 2 terzi della forza del ninjia che la utilizza.


Tecnica nera segreta atto secondo

<p align="center"><b>Tecnica nera segreta atto secondo
CITAZIONE<b>Nome: Tecnica nera segreta atto secondo
<b>Tipo: ninjutsu
<b>Elemento: nessuno (marionetta)
<b>Costo: 500
<b>Livello (esp) minimo: 650 (minimo abilità: ninjutsu 80)

<b>Nome: Tecnica nera segreta atto secondo
<div style="float: left; margin-right: 4px"><b>Effetti: 260
<b>Chakra Richiesto: 15
<b>Breve: l'avversario viene intrappolato dentro kuroari e poi tegliato orizzontalmente da 4 asce che si muovono tra le assi che formano il ventre di kuroari. La vera forza di questa tecnica è l'effetto sorpresa infatti solo i marionettisti sanno come funziona a che kuroari è in grado di intrappolare e immobilizzare l'avversario.





CODICE<b>Nome</b>: Tecnica nera segreta atto secondo
<div style="float: left; margin-right: 4px"></div><b>Effetti</b>: 260
<b>Chakra Richiesto</b>: 15
<b>Breve</b>: l'avversario viene intrappolato dentro kuroari e poi tegliato orizzontalmente da 4 asce che si muovono tra le assi che formano il ventre di kuroari. La vera forza di questa tecnica è l'effetto sorpresa infatti solo i marionettisti sanno come funziona a che kuroari è in grado di intrappolare e immobilizzare l'avversario.


Sanbou Kyuukai

<p align="center"><b>Sanbou Kyuukai (Gorgo distruttivo)
CITAZIONE<b>Nome: Sanbou Kyuukai (gorgo distruttivo)
<b>Tipo: ninjutsu
<b>Elemento: nessuno (marionetta)
<b>Costo: 1400
<b>Livello (esp) minimo: 1650 (minimo abilità: ninjutsu 150)

<b>Nome: Sanbou Kyuukai
<div style="float: left; margin-right: 4px">"><b>Effetti: 300
<b>Chakra Richiesto: 30
<b>Breve: tecnica di altissimo livello eseguita da Shici Roku e Go che dopo aver formato una solida base triangolare creano un potete tornado che assorbe tutto quanto e sgretola letteralemente quello che viene inghiottito dal tornado.





CODICE<b>Nome</b>: Sanbou Kyuukai
<div style="float: left; margin-right: 4px">"></div><b>Effetti</b>: 300
<b>Chakra Richiesto</b>: 30
<b>Breve</b>: tecnica di altissimo livello eseguita da Shici Roku e Go che dopo aver formato una solida base triangolare creano un potete tornado che assorbe tutto quanto e sgretola letteralemente quello che viene inghiottito dal tornado.


Chiusura mortale

<p align="center"><b>Chiusura mortale
CITAZIONE<b>Nome: Chiusura mortale
<b>Tipo: ninjutsu
<b>Elemento: nessuno (marionetta)
<b>Costo: 1400
<b>Livello (esp) minimo: 1650 (minimo abilità: ninjutsu 150)

<b>Nome: Chiusura mondiale
<div style="float: left; margin-right: 4px"><b>
Effetti: 200
<b>Chakra Richiesto: 10
<b>Breve: E' una potentissima tecnica trappola che si attiva da un sigillo nella bocca di Hachi a va a formare un quadrato di circa 7 metri di lato.Chi passa all'interno dell'area delimitata dalla trappola viene trafitto dalle marionette presenti all'interno dell'area. (danno: 100 per marionetta)





CODICE<b>Nome</b>: Chiusura mondiale
<div style="float: left; margin-right: 4px"></div><b>
Effetti</b>: 200
<b>Chakra Richiesto</b>: 10
<b>Breve</b>: E' una potentissima tecnica trappola che si attiva da un sigillo nella bocca di Hachi a va a formare un quadrato di circa 7 metri di lato.Chi passa all'interno dell'area delimitata dalla trappola viene trafitto dalle marionette presenti all'interno dell'area. (danno: 100 per marionetta)


Sandayme Kazekage

<p align="center"><b>Sandayme Kazekage
<b>Livello: 636
Nome Marionetta: Sandayme Kazekage
<b>Immagine :
<b>Resistenza: 230
<b>Manovrabilità: 380
<b>Numero armi a disposizione: 5
<b>Armi a disposizione:
-braccia destro multiplo allungabile dotato di 6 carte di richiamo in grado di creare un enorme fascio formato da centinia di braccia capace di catturare e immobilizzare anche creature di grosse dimensioni.(danno : 60)
-nel braccio destro sono presenti anche dei cavi metallici nascosti con cui e' possibile immobilizzare gli avversari. (avversario bloccato per un turno)
-sempre nel braccio destro ci sono dei fumogeni con del gas velenoso inalarne anche solo una piccola quantità di
gas è letale.(danno:130)
-braccio sinistro armato di sega rotante (danno : 45)
-avanbraccio destro armato con 5 lame multiple dalla resistenza incredibile e rinforzate con il chakra (danno : 90)
<b>Speciali:
-è in grado di utilizzare tutte le tecniche della sabbia ferrifera.
-giuscio di sabbia
<b>Descrizione:E' la marionetta umana più potente che esista possiede l'innata del terzo kazekage la capacità di controllare la sabbia ferrifera, inoltre le sue armi sono tutto di altissimo livello.





CODICE<b>Livello:</b> 636
Nome Marionetta: Sandayme Kazekage
<b>Immagine :</b>
<b>Resistenza:</b> 230
<b>Manovrabilità:</b> 380
<b>Numero armi a disposizione:</b> 5
<b>Armi a disposizione:</b>
-braccia destro multiplo allungabile dotato di 6 carte di richiamo in grado di creare un enorme fascio formato da centinia di braccia capace di catturare e immobilizzare anche creature di grosse dimensioni.(danno : 60)
-nel braccio destro sono presenti anche dei cavi metallici nascosti con cui e' possibile immobilizzare gli avversari. (avversario bloccato per un turno)
-sempre nel braccio destro ci sono dei fumogeni con del gas velenoso inalarne anche solo una piccola quantità di
gas è letale.(danno:130)
-braccio sinistro armato di sega rotante (danno : 45)
-avanbraccio destro armato con 5 lame multiple dalla resistenza incredibile e rinforzate con il chakra (danno : 90)
<b>Speciali:</b>
-è in grado di utilizzare tutte le tecniche della sabbia ferrifera.
-giuscio di sabbia
<b>Descrizione:</b>E' la marionetta umana più potente che esista possiede l'innata del terzo kazekage la capacità di controllare la sabbia ferrifera, inoltre le sue armi sono tutto di altissimo livello.


Ultima modifica di temarina il Sab Ago 02, 2008 10:22 am, modificato 4 volte
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MessaggioTitolo: Re: tecniche innate e segrete clan dei burattinai   Gio Lug 31, 2008 12:10 pm

°MARIONETTE°

Ichi

<p align="center"><b>Ichi
<b>Livello: 536
<b>Nome Marionetta: Ichi
<b>Immagine :
<b>Resistenza: 250
<b>Manovrabilità: 280
<b>Numero armi a disposizione: 1
<b>Armi a disposizione:
-spada di chakra
<b>Speciali:
-tecnica comminata con Nii v.descrizione
<b>Descrizione: Ichi la numero uno delle marionette della collezzione di Chimatatsu Monzaemon combatte in coppia con la numero 2 Nii , Ichi attacca il suo braccio destro al sinistro di Nii che utilizzando un meccanismo nella sua testa forma un grosso shuriken di chakra di dimensioni simili ad uno shuriken gigante che inizia a roteare come un elica ad altissima velocità con cui è in grado di tagliare quasi tutto comprese le normali lame di chakra, Nii viene manovrata direttamente da Ichi che la utilizza come potente arma da taglio per fare degli attacchi devastanti sia a breve che a lunga sistanza grazie al braccio allungabile di Nii che raggiunge i 30 metri di lunghezza.





CODICE<b>Livello:</B> 536
<b>Nome Marionetta:</b> Ichi
<b>Immagine :</b>
<b>Resistenza:</b> 250
<b>Manovrabilità:</b> 280
<b>Numero armi a disposizione:</b> 1
<b>Armi a disposizione:</b>
-spada di chakra
<b>Speciali:</b>
-tecnica comminata con Nii v.descrizione
<b>Descrizione:</b> Ichi la numero uno delle marionette della collezzione di Chimatatsu Monzaemon combatte in coppia con la numero 2 Nii , Ichi attacca il suo braccio destro al sinistro di Nii che utilizzando un meccanismo nella sua testa forma un grosso shuriken di chakra di dimensioni simili ad uno shuriken gigante che inizia a roteare come un elica ad altissima velocità con cui è in grado di tagliare quasi tutto comprese le normali lame di chakra, Nii viene manovrata direttamente da Ichi che la utilizza come potente arma da taglio per fare degli attacchi devastanti sia a breve che a lunga sistanza grazie al braccio allungabile di Nii che raggiunge i 30 metri di lunghezza.


Nii

<p align="center"><b>Nii
<b>Livello: 596
<b>Nome Marionetta: Nii
<b>Immagine :
<b>Resistenza: 240
<b>Manovrabilità: 350
<b>Numero armi a disposizione:2
<b>Armi a disposizione:
-2 katane (danno:20 per katana)
<b>Speciali:
-tecnica comminata con Ichi v.descrizione
<b>Descrizione:Nii agisce in collaborazione con Ichi e viene usata come una potentissima arma da taglio, è una marionetta di piccole dimensioni proprio perchè possa essere sfruttata al meglio da Ichi.





CODICE<b>Livello:</B> 596
<b>Nome Marionetta:</b> Nii
<b>Immagine :</b>
<b>Resistenza:</b> 240
<b>Manovrabilità:</b> 350
<b>Numero armi a disposizione:</b>2
<b>Armi a disposizione:</b>
-2 katane (danno:20 per katana)
<b>Speciali:</b>
-tecnica comminata con Ichi v.descrizione
<b>Descrizione:</b>Nii agisce in collaborazione con Ichi e viene usata come una potentissima arma da taglio, è una marionetta di piccole dimensioni proprio perchè possa essere sfruttata al meglio da Ichi.


San

<p align="center"><b>San
<b>Livello: 632
<b>Nome Marionetta: San
<b>Immagine :
<b>Resistenza: 230
<b>Manovrabilità: 380
<b>Numero armi a disposizione: 4
<b>Armi a disposizione:
-4 arti metallici rinforzati (danno di ogni attacco fisico : 30)
<b>Speciali:
-5 tubi metallici rinforzati con il chakra (danno : 50 per tubo)
<b>Descrizione:San è una marionetta specializzata nel corpo a corpo che si muove con un incredibile velocità e che con i suoi pugni e attacchi di taijutsu ha una potenza eccezzionale. Inoltre l'arma più temibile di questa marionetta sono 7 tubi metallici rinforzati con il chakra che gli escono dalla testa e con cui è in grado di attaccare o catturare un avversario. (i tubi non sono rigidi ma possono essere piegati e manipolati dalla marionetta come dei cavi di ferro)





CODICE<b>Livello:</b> 632
<b>Nome Marionetta:</b> San
<b>Immagine :</b>
<b>Resistenza:</b> 230
<b>Manovrabilità:</b> 380
<b>Numero armi a disposizione:</b> 4
<b>Armi a disposizione:</b>
-4 arti metallici rinforzati (danno di ogni attacco fisico : 30)
<b>Speciali:</b>
-5 tubi metallici rinforzati con il chakra (danno : 50 per tubo)
<b>Descrizione:</b>San è una marionetta specializzata nel corpo a corpo che si muove con un incredibile velocità e che con i suoi pugni e attacchi di taijutsu ha una potenza eccezzionale. Inoltre l'arma più temibile di questa marionetta sono 7 tubi metallici rinforzati con il chakra che gli escono dalla testa e con cui è in grado di attaccare o catturare un avversario. (i tubi non sono rigidi ma possono essere piegati e manipolati dalla marionetta come dei cavi di ferro)


Yon

<p align="center"><b>Yon
<b>Livello: 586
<b>Nome Marionetta: Yon
<b>Immagine :
<b>Resistenza: 210
<b>Manovrabilità: 380
<b>Numero armi a disposizione: 2
<b>Armi a disposizione:
-due grosse sciabole (danno : 40 per sciabola)
<b>Speciali: (Nessuna)
<b>Descrizione: come San Yon è una marionetta molto veloce che combatte da distanza ravvicinata utilizzando due grosse sciabole, dei 10 congegnidi chimatatsu sembra l'unica ad avere una fisionomia femminile.





CODICE<b>Livello:</b> 586
<b>Nome Marionetta:</b> Yon
<b>Immagine :</b>
<b>Resistenza:</b> 210
<b>Manovrabilità:</b> 380
<b>Numero armi a disposizione:</b> 2
<b>Armi a disposizione:</b>
-due grosse sciabole (danno : 40 per sciabola)
<b>Speciali:</b> (Nessuna)
<b>Descrizione:</b> come San Yon è una marionetta molto veloce che combatte da distanza ravvicinata utilizzando due grosse sciabole, dei 10 congegnidi chimatatsu sembra l'unica ad avere una fisionomia femminile.


Go

<p align="center"><b>Go
<b>Livello: 456
<b>Nome Marionetta: Go
<b>Immagine :
<b>Resistenza: 200
<b>Manovrabilità: 250
<b>Numero armi a disposizione: 1
<b>Armi a disposizione:
-lancia kunai nascosti nelle braccia
<b>Speciali: 1
-tecnica del Sanbou Kyuukai
<b>Descrizione: Go in comminazione con Roku e Shici è in grado di eseguire una tecnica molto potente il sanbou kyuukai che forma un vortice che aspira tutto quanto e sgretola quello che viene inghiottito dal tornado.





CODICE<b>Livello:</b> 456
<b>Nome Marionetta:</b> Go
<b>Immagine :</b>
<b>Resistenza:</b> 200
<b>Manovrabilità:</b> 250
<b>Numero armi a disposizione:</b> 1
<b>Armi a disposizione:</b>
-lancia kunai nascosti nelle braccia
<b>Speciali:</b> 1
-tecnica del Sanbou Kyuukai
<b>Descrizione:</b> Go in comminazione con Roku e Shici è in grado di eseguire una tecnica molto potente il sanbou kyuukai che forma un vortice che aspira tutto quanto e sgretola quello che viene inghiottito dal tornado.


Ultima modifica di temarina il Sab Ago 02, 2008 10:27 am, modificato 4 volte
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MessaggioTitolo: Re: tecniche innate e segrete clan dei burattinai   Gio Lug 31, 2008 12:10 pm

Roku

<p align="center"><b>Roku
<b>Livello: 456
<b>Nome Marionetta: Roku
<b>Immagine :
<b>Resistenza: 200
<b>Manovrabilità: 250
<b>Numero armi a disposizione:1
<b>Armi a disposizione:
-lancia kunai a ripetizione (danno:35)
<b>Speciali:
-tecnica del Sanbou Kyuukai
<b>Descrizione:Go in comminazione con Roku e Shici è in grado di eseguire una tecnica molto potente il sanbou kyuukai che forma un vortice che aspira tutto quanto e sgretola quello che viene inghiottito dal tornado.





CODICE<b>Livello:</b> 456
<b>Nome Marionetta:</b> Roku
<b>Immagine :</b>
<b>Resistenza:</b> 200
<b>Manovrabilità:</b> 250
<b>Numero armi a disposizione:</b>1
<b>Armi a disposizione:</b>
-lancia kunai a ripetizione (danno:35)
<b>Speciali:</b>
-tecnica del Sanbou Kyuukai
<b>Descrizione:</b>Go in comminazione con Roku e Shici è in grado di eseguire una tecnica molto potente il sanbou kyuukai che forma un vortice che aspira tutto quanto e sgretola quello che viene inghiottito dal tornado.


Shici

<p align="center"><b>Shici
<b>Livello: 456
<b>Nome Marionetta: Shici
<b>Immagine :
<b>Resistenza: 200
<b>Manovrabilità: 250
<b>Numero armi a disposizione:1
<b>Armi a disposizione:
-lancia kunai a ripetizione (danno:35)
<b>Speciali:
-tecnica del Sanbou Kyuukai
<b>Descrizione:Go in comminazione con Roku e Shici è in grado di eseguire una tecnica molto potente il sanbou kyuukai che forma un vortice che aspira tutto quanto e sgretola quello che viene inghiottito dal tornado.





CODICE<b>Livello:</b> 456
<b>Nome Marionetta:</b> Shici
<b>Immagine :</b>
<b>Resistenza:</b> 200
<b>Manovrabilità:</b> 250
<b>Numero armi a disposizione:</b>1
<b>Armi a disposizione:</b>
-lancia kunai a ripetizione (danno:35)
<b>Speciali:</b>
-tecnica del Sanbou Kyuukai
<b>Descrizione:</b>Go in comminazione con Roku e Shici è in grado di eseguire una tecnica molto potente il sanbou kyuukai che forma un vortice che aspira tutto quanto e sgretola quello che viene inghiottito dal tornado.


Hachi

<p align="center"><b>Hachi
<b>Livello: 486
<b>Nome Marionetta: Hachi
<b>Immagine :
<b>Resistenza: 200
<b>Manovrabilità: 280
<b>Numero armi a disposizione: 3
<b>Armi a disposizione: (nessuno)
-lame delle braccia (danno: 20 ognuna)
<b>Speciali:
-trappola confinante
-sigilli di richiamo
<b>Descrizione: Hachi è una marionetta con delle caratteristiche particolari infatti non possiede armi ne ha una particolare potenza o velocità tuttavia questa marionetta ha delle carte richiamo al suo interno che gli permettono di richiamare un oggetto o un arma.La sua caratteristica più micidiale è però il sigillo trappola che ha in bocca che viene utilizzato per uccidere sasori.





CODICE<b>Livello:</b> 486
<b>Nome Marionetta:</b> Hachi
<b>Immagine :</b>
<b>Resistenza:</b> 200
<b>Manovrabilità:</b> 280
<b>Numero armi a disposizione:</b> 3
<b>Armi a disposizione:</b> (nessuno)
-lame delle braccia (danno: 20 ognuna)
<b>Speciali:</b>
-trappola confinante
-sigilli di richiamo
<b>Descrizione:</b> Hachi è una marionetta con delle caratteristiche particolari infatti non possiede armi ne ha una particolare potenza o velocità tuttavia questa marionetta ha delle carte richiamo al suo interno che gli permettono di richiamare un oggetto o un arma.La sua caratteristica più micidiale è però il sigillo trappola che ha in bocca che viene utilizzato per uccidere sasori.


Chiu

<p align="center"><b>Chiu
<b>Livello: 583
<b>Nome Marionetta: Chiu
<b>Immagine :
<b>Resistenza: 240
<b>Manovrabilità: 340
<b>Numero armi a disposizione:0
<b>Armi a disposizione: (nessuna)
<b>Speciali:
-corpo rinforzato compresi tutti gli arti (danno taijutsu : 40)
<b>Descrizione: Chiu è una marionetta adatta al combattimento ravvicinato che possiede una forza e una potenza molto elevate in grado di sferrare dei colpi con una potenza incredibile.





CODICE<b>Livello:</b> 583
<b>Nome Marionetta:</b> Chiu
<b>Immagine :</b>
<b>Resistenza:</b> 240
<b>Manovrabilità:</b> 340
<b>Numero armi a disposizione:</b>0
<b>Armi a disposizione:</b> (nessuna)
<b>Speciali:</b>
-corpo rinforzato compresi tutti gli arti (danno taijutsu : 40)
<b>Descrizione:</b> Chiu è una marionetta adatta al combattimento ravvicinato che possiede una forza e una potenza molto elevate in grado di sferrare dei colpi con una potenza incredibile.


jiu

<p align="center"><b>Jiu
<b>Livello: 686
<b>Nome Marionetta: Jiu
<b>Immagine :
<b>Resistenza: 380
<b>Manovrabilità: 300
<b>Numero armi a disposizione:(nessuna)
<b>Armi a disposizione:3
-braccia di metallo manipolabili
-lame delle braccia (danno: 20 ognuna)
<b>Speciali: 3
-corpo rinforzato con il chakra e completamente corazzato.
-proiettile corazzato (danno: 50)
-3 lancia bombe carta attaccate dei fumogeni di gas velenoso nella bocca (danno: 130)
<b>Descrizione: questa marionetta ha una buona abilita' nel taijutsu ed è incredibilmente resistente e questa sua caratteristica viene utilizzata sia come arma offensiva scagliandola letteralemente come un proiettile ad altissima velocità contro il nemico (è in grado di assumere una forma affusolata e compatta che la rende molto più perforante) che come arma difensiva superarla e distruggerla è difficilissimo.Il suo corpo è interamente pieno di spade infatti possiede due braccia metalliche da cui possono uscire delle lame e attaccare l'avversario oppure intreccirsi fra di loro e imprigionarlo per poi colpirlo con i tre lancia bombe che ha in bocca.





CODICE<b>Livello:</b> 686
<b>Nome Marionetta:</b> Jiu
<b>Immagine :</b>
<b>Resistenza:</b> 380
<b>Manovrabilità:</b> 300
<b>Numero armi a disposizione:</b>(nessuna)
<b>Armi a disposizione:</b>3
-braccia di metallo manipolabili
-lame delle braccia (danno: 20 ognuna)
<b>Speciali:</b> 3
-corpo rinforzato con il chakra e completamente corazzato.
-proiettile corazzato (danno: 50)
-3 lancia bombe carta attaccate dei fumogeni di gas velenoso nella bocca (danno: 130)
<b>Descrizione:</b> questa marionetta ha una buona abilita' nel taijutsu ed è incredibilmente resistente e questa sua caratteristica viene utilizzata sia come arma offensiva scagliandola letteralemente come un proiettile ad altissima velocità contro il nemico (è in grado di assumere una forma affusolata e compatta che la rende molto più perforante) che come arma difensiva superarla e distruggerla è difficilissimo.Il suo corpo è interamente pieno di spade infatti possiede due braccia metalliche da cui possono uscire delle lame e attaccare l'avversario oppure intreccirsi fra di loro e imprigionarlo per poi colpirlo con i tre lancia bombe che ha in bocca.


chichi

<p align="center"><b>Chichi
<b>Livello: 536
<b>Nome Marionetta: Chichi
<b>Immagine :
<b>Resistenza: 150
<b>Manovrabilità: 380
<b>Numero armi a disposizione: 1
<b>Armi a disposizione:
-5 covi di ferro nella mano sinistra che si collegano a quelli di Haha e formano una lama.
-spada filettata (danno: 30)
<b>Speciali:
-scudo di chakra
<b>Descrizione: E' la marionetta che rappresenta la madre di sasori che è stata creata da lui stesso per sopperire alla mancanza dei genitori.In seguito verrà modificata da chiyo che la renderà un ottima arma da cobattimento.




CODICE<b>Livello:</b> 536
<b>Nome Marionetta:</b> Chichi
<b>Immagine :</b>
<b>Resistenza:</b> 150
<b>Manovrabilità:</b> 380
<b>Numero armi a disposizione:</b> 1
<b>Armi a disposizione:</b>
-5 covi di ferro nella mano sinistra che si collegano a quelli di Haha e formano una lama.
-spada filettata (danno: 30)
<b>Speciali:</b>
-scudo di chakra
<b>Descrizione:</b> E' la marionetta che rappresenta la madre di sasori che è stata creata da lui stesso per sopperire alla mancanza dei genitori.In seguito verrà modificata da chiyo che la renderà un ottima arma da cobattimento.


Ultima modifica di temarina il Gio Lug 31, 2008 7:49 pm, modificato 1 volta
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MessaggioTitolo: Re: tecniche innate e segrete clan dei burattinai   Gio Lug 31, 2008 12:11 pm

Haha

<p align="center"><b>Haha
<b>Livello: 536
<b>Nome Marionetta: Haha
<b>Immagine :
<b>Resistenza: 150
<b>Manovrabilità: 380
<b>Numero armi a disposizione: 1
<b>Armi a disposizione:
-frusta con spuntoni (danno:25)
<b>Speciali:
-scudo di chakra
<b>Descrizione: E' la marionetta che rappresenta il padre di sasori Haha che è stata creata da lui stesso per sopperire alla mancanza dei genitori.In seguito verrà modificata da chiyo che la renderà un ottima arma da cobattimento.





CODICE<b>Livello:</b> 536
<b>Nome Marionetta:</b> Haha
<b>Immagine :</b>
<b>Resistenza:</b> 150
<b>Manovrabilità:</b> 380
<b>Numero armi a disposizione:</b> 1
<b>Armi a disposizione:</b>
-frusta con spuntoni (danno:25)
<b>Speciali:</b>
-scudo di chakra
<b>Descrizione:</b> E' la marionetta che rappresenta il padre di sasori Haha che è stata creata da lui stesso per sopperire alla mancanza dei genitori.In seguito verrà modificata da chiyo che la renderà un ottima arma da cobattimento.


Sasori

<p align="center"><b>Sasori
<b>Livello: 664
<b>Nome Marionetta: Sasori
<b>Immagine :
<b>Resistenza: 260
<b>Manovrabilità: 380
<b>Numero armi a disposizione:5
<b>Armi a disposizione:
-2 grosse lame rotanti sulle braccia (danno:60)
-lunghissima fune con un uncino all'estremità nello stomaco (danno: 20) avversario immobilizzato per un turno se viene usata per la cattura del nemico
-2 lame nascoste negli avanbracci
<b>Speciali: 3
-rotolo del fuoco se attivato attraverso due tubi nelle mani è in grado di lanciare delle fiammate con un densità incredibile tanto da sciogliere il metallo (danno: 80)
-rotolo dell'acqua se attivato anche in questo caso dai due tubi nelle mani si è in grado di lanciare dei getti d'acqua condensata capaci di tagliare la roccia facilmente (danno:60)
-richiamo dei 100
<b>Descrizione: La marionetta di sasori è una delle più potenti che esistano è può essere ottenuta solo trasformando il proprio corpo in una marionetta.Rappresenta sicuramente il livello di abilità più in assoluto per un marionettista è le potentissime armi che possiede ne sono la dimostrazione.





CODICE<b>Livello:</b> 664
<b>Nome Marionetta:</b> Sasori
<b>Immagine :</b>
<b>Resistenza:</b> 260
<b>Manovrabilità:</b> 380
<b>Numero armi a disposizione:</b>5
<b>Armi a disposizione:</b>
-2 grosse lame rotanti sulle braccia (danno:60)
-lunghissima fune con un uncino all'estremità nello stomaco (danno: 20) avversario immobilizzato per un turno se viene usata per la cattura del nemico
-2 lame nascoste negli avanbracci
<b>Speciali:</b> 3
-rotolo del fuoco se attivato attraverso due tubi nelle mani è in grado di lanciare delle fiammate con un densità incredibile tanto da sciogliere il metallo (danno: 80)
-rotolo dell'acqua se attivato anche in questo caso dai due tubi nelle mani si è in grado di lanciare dei getti d'acqua condensata capaci di tagliare la roccia facilmente (danno:60)
-richiamo dei 100
<b>Descrizione:</b> La marionetta di sasori è una delle più potenti che esistano è può essere ottenuta solo trasformando il proprio corpo in una marionetta.Rappresenta sicuramente il livello di abilità più in assoluto per un marionettista è le potentissime armi che possiede ne sono la dimostrazione.


Ultima modifica di temarina il Sab Ago 02, 2008 10:19 am, modificato 1 volta
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temarina
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MessaggioTitolo: Re: tecniche innate e segrete clan dei burattinai   Sab Ago 02, 2008 10:18 am

Sanshuo

align="center"><b>Sanshuo
<b>Livello: 235
<b>Nome Marionetta: Sanshuo
<b>Immagine :
<b>Resistenza: 160
<b>Manovrabilità: 60
<b>Numero armi a disposizione: 5
<b>Armi a disposizione:
-scudo metallico
-gabbia di protezione
-2 lancia kunai nella bocca (danno: 60)
-lancia missili con gas velenoso nella coda (danno: 35)
<b>Speciali: è in grado di aprire la schiena creare una grossa camera di protezione in grado di resistere anche delle frane e reggere carichi pesantissimi.
<b>Descrizione: Sanshuo è una marionetta di difesa che solitamente viene tenuta vicino all'utilizzatore in modo da proteggerlo, la sua manovrabilità non è molto elevata ma in compenso possiede una resistenza fuori dal comune.





CODICE<b>Livello:</b> 235
<b>Nome Marionetta:</b> Sanshuo
<b>Immagine :</b>
<b>Resistenza:</b> 160
<b>Manovrabilità:</b> 60
<b>Numero armi a disposizione:</b> 5
<b>Armi a disposizione:</b>
-scudo metallico
-gabbia di protezione
-2 lancia kunai nella bocca (danno: 60)
-lancia missili con gas velenoso nella coda (danno: 35)
<b>Speciali:</b> è in grado di aprire la schiena creare una grossa camera di protezione in grado di resistere anche delle frane e reggere carichi pesantissimi.
<b>Descrizione:</b> Sanshuo è una marionetta di difesa che solitamente viene tenuta vicino all'utilizzatore in modo da proteggerlo, la sua manovrabilità non è molto elevata ma in compenso possiede una resistenza fuori dal comune.


Kuroari

<p align="center"><b>Kuroari
<b>Livello: 173
<b>Nome Marionetta: Kuroari
<b>Immagine :
<b>Resistenza: 90
<b>Manovrabilità: 80
<b>Numero armi a disposizione: 2
<b>Armi a disposizione:
-lancia kunai nella bocca
-7 braccia mobili con delle lunghe lame nascoste (danno: 35 per lama)
<b>Speciali: 1
-tecnica nera segreta
<b>Descrizione: e' una marionetta che viene utilizzata in copia con karasu , queste due marionette possono fare moltissime comminazzioni fra di loro la più letale è sicuramente la tecnica nera segreta (Karakuri Engeki).





CODICE<b>Livello:</b> 173
<b>Nome Marionetta:</b> Kuroari
<b>Immagine :</b>
<b>Resistenza:</b> 90
<b>Manovrabilità:</b> 80
<b>Numero armi a disposizione:</b> 2
<b>Armi a disposizione:</b>
-lancia kunai nella bocca
-7 braccia mobili con delle lunghe lame nascoste (danno: 35 per lama)
<b>Speciali:</b> 1
-tecnica nera segreta
<b>Descrizione:</b> e' una marionetta che viene utilizzata in copia con karasu , queste due marionette possono fare moltissime comminazzioni fra di loro la più letale è sicuramente la tecnica nera segreta (Karakuri Engeki).


Hiruko

<p align="center"><b>Hiruko
<b>Livello: 595
<b>Nome Marionetta: Hiruko
<b>Immagine :
<b>Resistenza: 300
<b>Manovrabilità: 280
<b>Numero armi a disposizione: 5
<b>Armi a disposizione:
-lancia spiedi a ripetizione nella bocca
-braccio sinistro mobile ed estraibile con numerosi lancia spiedi (Danno:90)
-braccia destro allungabile dotato di 6 carte di richiamo in grado di creare un enorme fascio formato da centinia
di braccia capace di catturare e immobilizzare anche creature di grosse dimensioni.
-nel braccio destro sono presenti anche dei cavi metallici nascosti con cui e' possibile immobilizzare gli avversari.
-sempre nel braccio destro ci sono dei fumogeni con del gas velenoso inalarne anche solo una piccola quantità di
gas è letale.
<b>Speciali:
-possente scudo nella schiena con una resistenza incredibile.
-possiede una lunga coda metallica, che può allungare fino a 10/15 metri , simile a quella di uno scorpione che muove molto velocemante e con cui è in grado di respingere molti attacchi e contemporaneamente attaccare o bloccare l'avversario.
<b>Descrizione: Hiruko era un ninjia della sabbia ma è stato trasformato da sasori in una marionetta difensiava fortissima. Questa marionetta è in grado di proteggere il burattinaio che dall'interno ne controlla i movimenti, inoltre con gli hanni lo scorpione è diventato il simbolo del più grande marionettista della storia.





CODICE<b>Livello:</b> 595
<b>Nome Marionetta:</b> Hiruko
<b>Immagine :</b>
<b>Resistenza:</b> 300
<b>Manovrabilità:</b> 280
<b>Numero armi a disposizione:</b> 5
<b>Armi a disposizione:</b>
-lancia spiedi a ripetizione nella bocca
-braccio sinistro mobile ed estraibile con numerosi lancia spiedi (Danno:90)
-braccia destro allungabile dotato di 6 carte di richiamo in grado di creare un enorme fascio formato da centinia
di braccia capace di catturare e immobilizzare anche creature di grosse dimensioni.
-nel braccio destro sono presenti anche dei cavi metallici nascosti con cui e' possibile immobilizzare gli avversari.
-sempre nel braccio destro ci sono dei fumogeni con del gas velenoso inalarne anche solo una piccola quantità di
gas è letale.
<b>Speciali:</b>
-possente scudo nella schiena con una resistenza incredibile.
-possiede una lunga coda metallica, che può allungare fino a 10/15 metri , simile a quella di uno scorpione che muove molto velocemante e con cui è in grado di respingere molti attacchi e contemporaneamente attaccare o bloccare l'avversario.
<b>Descrizione:</b> Hiruko era un ninjia della sabbia ma è stato trasformato da sasori in una marionetta difensiava fortissima. Questa marionetta è in grado di proteggere il burattinaio che dall'interno ne controlla i movimenti, inoltre con gli hanni lo scorpione è diventato il simbolo del più grande marionettista della storia.
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