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Itachi_87
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MessaggioTitolo: Tutte le Tecniche   Gio Lug 10, 2008 11:37 am


KATON (FUOCO)



Drago di fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu - Flame Type: Dragon Fire Technique)


Nome: Drago di fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu - Flame Type: Dragon Fire Technique)
Tipo: Ninjutsu (clan Uchiha)
Elemento: Fuoco
Costo (Ryu): 500
Livello Exp Minimo: 700 (Abilità Ninjutsu: 100)




Nome: Drago di fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu - Flame Type: Dragon Fire Technique)



Effetti: Danno: 30
Chakra Richiesto: 30
Breve: Si dice che sia la seconda tecnica di fuoco più potente, dopo il Fiato Ardente del Drago. Richiede molta abilità e controllo del chakra per poterla usare. Dopo aver impastato correttamente il chakra, lo si espelle tutto in un colpo dalla bocca, creando un filo di fuoco molto lungo diretto contro l'avversario . Questa tecnica è molto veloce, agile e potente, e le vittime sicuramente soffrono molto dopo che sono cadute sotto i colpi di questa tecnica.

Codice:

[img]http://www.narutolegend.it/cont/tec/da.gif[/img]

Effetti: Danno: 30
Chakra Richiesto: 30
Breve: Si dice che sia la seconda tecnica di fuoco più potente, dopo il Fiato Ardente del Drago. Richiede molta abilità e controllo del chakra per poterla usare. Dopo aver impastato correttamente il chakra, lo si espelle tutto in un colpo dalla bocca, creando un filo di fuoco molto lungo diretto contro l'avversario . Questa tecnica è molto veloce, agile e potente, e le vittime sicuramente soffrono molto dopo che sono cadute sotto i colpi di questa tecnica.

Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)




Nome:Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Costo (Ryu): 900
Livello Exp Minimo: 850 (Abilità Ninjutsu: 150




Nome: Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)

Effetti: 50
Chakra Richiesto: 40
Breve: Impastando il chakra, dalla bocca del ninja che la usa esce una grande ondata di fuoco della forma di un Drago.

Codice:

Nome: Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
[img]http://www.narutolegend.it/cont/tec/fa.gif[/img]
Effetti: 50
Chakra Richiesto: 40
Breve: Impastando il chakra, dalla bocca del ninja che la usa esce una grande ondata di fuoco della forma di un Drago.


Palla di Fuoco Suprema (Katon:Goukakyuu no Jutsu - Flame Type: Powerful Fireball Technique)



Nome: Palla di Fuoco Suprema (Katon:Goukakyuu no Jutsu - Flame Type: Powerful Fireball Technique)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Costo (Ryu): 35
Livello Exp Minimo: 193 (Abilità Ninjutsu: 25)



Nome: Palla di Fuoco Suprema (Katon:Goukakyuu no Jutsu - Flame Type: Powerful Fireball Technique)

Effetti: Danni: 24
Chakra Richiesto</B>: 15
Breve: Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani e nella bocca, dopodichè mettendo una mano davanti alla bocca si soffia emettendo una palla di fuoco molto grande.

Codice:

Nome: Palla di Fuoco Suprema (Katon:Goukakyuu no Jutsu - Flame Type: Powerful Fireball Technique)
[img]http://www.narutolegend.it/cont/tec/pa.gif[/img]
Effetti: Danni: 24
Chakra Richiesto: 15
Breve: Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani e nella bocca, dopodichè mettendo una mano davanti alla bocca si soffia emettendo una palla di fuoco molto grande.


Pioggia di Fuoco (Katon: Housenka no Jutsu - Flame Type: Mythical Fire Flower Technique)



Nome: Pioggia di Fuoco (Katon: Housenka no Jutsu - Flame Type: Mythical Fire Flower Technique)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Costo (Ryu): 75
Livello Exp Minimo: 240 (Abilità Ninjutsu: 40)





Nome: Pioggia di Fuoco (Katon: Housenka no Jutsu - Flame Type: Mythical Fire Flower Technique)
Effetti: 8 per proiettile
Chakra Richiesto: 30 per 5 proiettili
Breve: Tecnica tramandata nel clan Uchiha, questa è una Tecnica veramente utile e potente. Al contrario delle altre tecniche di fuoco, questa crea delle piccole e veloci sfere di fuoco, lanciate contro l'avversario. Ciò significa che si possono colpire anche più avversari alla volta, ma ha anche un difetto: le sfere di fuoco sono piccole e più facilmente evitabili. Nelle sfere di fuoco possono anche essere inseriti degli shuriken, cosicchè, anche spegnendole con un muro di fuoco o di aria, si possano avere probabilità di colpire il nemico.

Codice:
[img]http://www.narutolegend.it/cont/tec/pe.gif[/img]

Nome: Pioggia di Fuoco (Katon: Housenka no Jutsu - Flame Type: Mythical Fire Flower Technique)
Effetti: 8 per proiettile
Chakra Richiesto: 30 per 5 proiettili
Breve: Tecnica tramandata nel clan Uchiha, questa è una Tecnica veramente utile e potente. Al contrario delle altre tecniche di fuoco, questa crea delle piccole e veloci sfere di fuoco, lanciate contro l'avversario. Ciò significa che si possono colpire anche più avversari alla volta, ma ha anche un difetto: le sfere di fuoco sono piccole e più facilmente evitabili. Nelle sfere di fuoco possono anche essere inseriti degli shuriken, cosicchè, anche spegnendole con un muro di fuoco o di aria, si possano avere probabilità di colpire il nemico.

Proiettili di fuoco del drago (Karyudan - Fire Dragon Missile)



Nome: Proiettili di fuoco del drago (Karyudan - Fire Dragon Missile)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Costo (Ryu): 700
Livello Exp Minimo: 960 (Abilità Ninjutsu: 140)





Nome: Proiettili di fuoco del drago (Karyudan - Fire Dragon Missile)
Effetti: Danno:16 per proiettile
Chakra Richiesto: 45 per 10 proiettili
Breve: Variante della tecnica dei "Proiettili di terra del drago" che da vita a dei potentissimi proiettili di fuoco che sfrecciano contro l'avversario.

Codice:
[img]http://www.narutolegend.it/cont/tec/pq.gif[/img]

Nome: Proiettili di fuoco del drago (Karyudan - Fire Dragon Missile)
Effetti: Danno:16 per proiettile
Chakra Richiesto: 45 per 10 proiettili
Breve: Variante della tecnica dei "Proiettili di terra del drago" che da vita a dei potentissimi proiettili di fuoco che sfrecciano contro l'avversario.


Palla di fuoco suprema di alto livello

Nome: Palla di fuoco suprema di alto livello
Tipo: Ninjutsu
Elemento: fuoco
Costo: 250
Livello (esp) minimo: 500 (minimo abilità: ninjutsu 175)


Nome: Palla di fuoco suprema di alto livello

Effetti: Danno: 60
Chakra Richiesto: 25
Breve: E' la versione potenziata della palla di fuoco normale ma in questo caso il chakra la potenza e la poratata del jutsu sono molto più alte.

Codice:
Nome: Palla di fuoco suprema di alto livello
[IMG]http://i27.tinypic.com/1jka55.gif[/IMG]
Effetti: Danno: 60
Chakra Richiesto: 25
Breve E' la versione potenziata della palla di fuoco normale ma in questo caso il chakra la potenza e la portata del jutsu sono molto più alte.

Cerchio infuocato (Katon ninpou Hibashiri)

Nome: Cerchio infuocato (Katon ninpou Hibashiri)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: fuoco
Costo: 400
Livello (esp) minimo: 480 (minimo abilità: ninjutsu 80)




Nome: Cerchio infuocato (Katon ninpou Hibashiri)
Effetti: v.descrizione
Chakra Richiesto: 20
Breve: Una potente tecnica di fuoco che crea un cerchio di fuoco attorno ai nemici generalmente utilizzata in comminazione con l'uragano di vento.


Codice:
[IMG]http://img147.imageshack.us/img147/8545/fuococerchiooj2.jpg[/IMG]

Nome: Cerchio infuocato (Katon ninpou Hibashiri)
Effetti: v.descrizione
Chakra Richiesto: 20
Breve: Una potente tecnica di fuoco che crea un cerchio di fuoco attorno ai nemici generalmente utilizzata in comminazione con l'uragano di vento.

Cerchio di fuoco

Nome: Cerchio di fuoco
Tipo: Ninjutsu
Elemento: fuoco
Costo: 300
Livello (esp) minimo: 500 (minimo abilità: ninjutsu: 85)



Nome: Cerchio di fuoco
Effetti: Danno: 25
Chakra Richiesto: 15
Breve: Una tecnica di fuoco che crea un piccolo cerchio di fuoco e lo scaglia verso il nemico generalmente usata in comminazione con il vento divino che ne aumenta la potenza e la capienza notevolmente.


Codice:

[IMG]http://img525.imageshack.us/img525/9219/cerchiodifuocodivinoqd7.jpg[/IMG]
Nome: Cerchio di fuoco
Effetti: Danno: 25
Chakra Richiesto: 15
Breve: Una tecnica di fuoco che crea un piccolo cerchio di fuoco e lo scaglia verso il nemico generalmente usata in comminazione con il vento divino che ne aumenta la potenza e la capienza notevolmente.
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Itachi_87
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MessaggioTitolo: Re: Tutte le Tecniche   Sab Lug 12, 2008 12:47 pm

Acqua Suiton

Esplosione Acquatica (Suiton: Daibakufu no Jutsu -Water Type: Explosion Skill)

Nome: Esplosione Acquatica (Suiton: Daibakufu no Jutsu -Water Type: Explosion Skill)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Costo (Ryu): 500
Livello (esp) minimo: 300 (minimo abilità: ninjutsu 90)





Nome: Esplosione Acquatica (Suiton: Daibakufu no Jutsu -Water Type: Explosion Skill)
Effetti: Danni: 40
Chakra Richiesto: 30
Breve: Usando un'altissima quantità di chakra, si crea una colonna d'acqua che si scaglia contro l'avversario travolgendolo. Può essere usata solo in vicinanza di una grande quantità d'acqua.

Codice:

[IMG]http://www.narutolegend.it/cont/tec/ea.gif[/IMG]
Nome: Esplosione Acquatica (Suiton: Daibakufu no Jutsu -Water Type: Explosion Skill)
Effetti: Danni: 40
Chakra Richiesto: 30
Breve: Usando un'altissima quantità di chakra, si crea una colonna d'acqua che si scaglia contro l'avversario travolgendolo. Può essere usata solo in vicinanza di una grande quantità d'acqua.

Clone d'acqua (Mizu Bunshin no Jutsu - Water Clone Technique)


Nome: Clone d'acqua (Mizu Bunshin no Jutsu - Water Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Costo (Ryu): 20
Livello (esp) minimo: 200 (minimo abilità: ninjutsu 30)




Nome: Clone d'acqua (Mizu Bunshin no Jutsu - Water Clone Technique)
Effetti: Viene creato un clone d'acqua (col quale si può attaccare), l'efficacia degli attacchi viene divisa per il numero dei cloni creati.
Chakra Richiesto: 3 per ogni clone
Breve: Tecnica che usa l'acqua per creare delle copie dell'utilizzatore. Come nella Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo le copie possono attaccare, ma se vengono colpite ritornano acqua.


Codice:

[IMG]http://www.narutolegend.it/cont/tec/mb.gif[/IMG]
Nome: Clone d'acqua (Mizu Bunshin no Jutsu - Water Clone Technique)
Effetti: Viene creato un clone d'acqua (col quale si può attaccare), l'efficacia degli attacchi viene divisa per il numero dei cloni creati.
Chakra Richiesto: 3 per ogni clone
Breve: Tecnica che usa l'acqua per creare delle copie dell'utilizzatore. Come nella Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo le copie possono attaccare, ma se vengono colpite ritornano acqua.

Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)


Nome: Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Costo (Ryu): 500
Livello (esp) minimo: 450 (minimo abilità: ninjutsu 100)




Nome: Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Effetti: l'avversario è imprigionato nella sfera d'acqua fino allo scioglimento della tecnica
Chakra Richiesto: 15 per l'attivazione + 7 per ogni turno in cui viene mantenuta la tecnica
Breve: Crea una sfera d'acqua che imprigiona l'avversario. E' impossibile scappare da questa sfera, ma l'inconveniente è che chi la usa deve mantenere un contatto fisico con la sfera.

Codice:

[IMG]http://www.narutolegend.it/cont/tec/pf.gif[/IMG]
Nome: Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Effetti: l'avversario è imprigionato nella sfera d'acqua fino allo scioglimento della tecnica
Chakra Richiesto: 15 per l'attivazione + 7 per ogni turno in cui viene mantenuta la tecnica
Breve: Crea una sfera d'acqua che imprigiona l'avversario. E' impossibile scappare da questa sfera, ma l'inconveniente è che chi la usa deve mantenere un contatto fisico con la sfera.


Proiettili Marini (Suiton: Suikodan no Jutsu - Water Type: Water Shark Projectile Technique)


Nome: Proiettili Marini (Suiton: Suikodan no Jutsu - Water Type: Water Shark Projectile Technique)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Costo (Ryu): 550
Livello (esp) minimo: 600 (minimo abilità: ninjutsu 85)




Nome: Proiettili Marini (Suiton: Suikodan no Jutsu - Water Type: Water Shark Projectile Technique)
Effetti: Danni: 18 per proiettile
Chakra Richiesto: 45 per 10 proiettili
Breve: Tecnica simile al Soffio del Drago Marino, crea però una colonna d'acqua che ha la forma di uno squalo.


Codice:

[IMG]http://www.narutolegend.it/cont/tec/ph.gif[/IMG]
Nome: Proiettili Marini (Suiton: Suikodan no Jutsu - Water Type: Water Shark Projectile Technique)
Effetti: Danni: 18 per proiettile
Chakra Richiesto: 45 per 10 proiettili
Breve: Tecnica simile al Soffio del Drago Marino, crea però una colonna d'acqua che ha la forma di uno squalo.

Onde Dirompenti di Acqua Esplosiva (Bakusui Shouha)


Nome: Onde Dirompenti di Acqua Esplosiva (Bakusui Shouha)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Costo: 500
Livello (esp) minimo: 750 (minimo abilità: ninjutsu 110)




Nome: Onde Dirompenti di Acqua Esplosiva (Bakusui Shouha)
Effetti: Si crea nell'area di combattimento una grandissima quantità d'acqua
Chakra Richiesto: 70
Breve: permette di creare una grandissima quatita d acqua.per Kisame(membro akatsuki) è piu agevole combattere dove c è acqua infatti lui la può creare grazie alla sua immensa quantita di chakra.

Codice:
[img]http://img251.imageshack.us/img251/6051/bakushouha7hl9xkgoshokuko4.jpg[/img]

Nome: Onde Dirompenti di Acqua Esplosiva (Bakusui Shouha)
Effetti: Si crea nell'area di combattimento una grandissima quantità d'acqua
Chakra Richiesto: 70
Breve: permette di creare una grandissima quatita d acqua.per Kisame(membro akatsuki) è piu agevole combattere dove c è acqua infatti lui la può creare grazie alla sua immensa quantita di chakra

Soffio del Drago Marino (Suiton Suiryuudan no Jutsu - Water Type; Water Dragon Blast Skill)


Nome: Soffio del Drago Marino (Suiton Suiryuudan no Jutsu - Water Type; Water Dragon Blast Skill)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Costo (Ryu): 600
Livello (esp) minimo: 650 (minimo abilità: ninjutsu 110)




Nome: Soffio del Drago Marino (Suiton Suiryuudan no Jutsu - Water Type; Water Dragon Blast Skill)
Effetti: Danni: 80
Chakra Richiesto: vicino ad un lago/fiume: 20; solo chakra: 40
Breve: Tecnica che crea un colonna d'acqua della forma di un drago che parte a grande velocità contro l'avversario. Per essere creata bisogna trovarsi nelle vicinanze di una grande quantità d'acqua, ma può anche essere creata con il chakra, a costo di maggior dispendio di energie.

Codice:
[IMG]http://www.narutolegend.it/cont/tec/sm.gif[/IMG]

Nome: Soffio del Drago Marino (Suiton Suiryuudan no Jutsu - Water Type; Water Dragon Blast Skill)
Effetti: Danni: 80
Chakra Richiesto: vicino ad un lago/fiume: 20; solo chakra: 40
Breve: Tecnica che crea un colonna d'acqua della forma di un drago che parte a grande velocità contro l'avversario. Per essere creata bisogna trovarsi nelle vicinanze di una grande quantità d'acqua, ma può anche essere creata con il chakra, a costo di maggior dispendio di energie.

Spada d'acqua (Hidden Falls Style : Sword of water


Nome: Spada d'acqua (Hidden Falls Style : Sword of water - ??)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Costo (Ryu): 600
Livello (esp) minimo: 950 (minimo abilità: ninjutsu 100)




Nome: Spada d'acqua (Hidden Falls Style : Sword of water)
Effetti: Danni: 30
Chakra Richiesto: 20 (per "l'evocazione") - Mantenimento a turno 5
Breve: Tecnica di elemento acqua. Il ninja convergendo il chakra nel palmo della mano, crea una potente ed affilata spada d'acqua, stranamente assai resistente e solida, nonostante possa sembrare completamente liquida.

Codice:
[IMG]http://www.narutolegend.it/cont/tec/sz3.gif[/IMG]

Nome: Spada d'acqua (Hidden Falls Style : Sword of water)
Effetti: Danni: 30
Chakra Richiesto: 20 (per "l'evocazione") - Mantenimento a turno 5
Breve: Tecnica di elemento acqua. Il ninja convergendo il chakra nel palmo della mano, crea una potente ed affilata spada d'acqua, stranamente assai resistente e solida, nonostante possa sembrare completamente liquida.

Muro d'Acqua (Suiton: Suijinheki - Water Type: Water Barrier Wall)


Nome: Muro d'Acqua (Suiton: Suijinheki - Water Type: Water Barrier Wall)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Costo: 200
Livello (esp) minimo: 500 (minimo abilità: ninjutsu 110)




Nome:Muro d'Acqua (Suiton: Suijinheki - Water Type: Water Barrier Wall)
Effetti: Protezione completa da armi da lancio e tecniche di fuoco
Chakra Richiesto: 15 - Mantenimento a turno 7 - Protezione muro d'acqua 360 ° 30
Breve: Crea un muro d'acqua per proteggersi dagli attacchi di fuoco o dalle armi da lancio. Può anche avere l'aspetto di una barriera che si posiziona intorno al ninja.A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°



Codice:
[IMG]http://www.narutolegend.it/cont/tec/mf.gif[/IMG]

Nome:Muro d'Acqua (Suiton: Suijinheki - Water Type: Water Barrier Wall)
Effetti: Protezione completa da armi da lancio e tecniche di fuoco
Chakra Richiesto: 15 - Mantenimento a turno 7 - Protezione muro d'acqua 360 ° 30
Breve: Crea un muro d'acqua per proteggersi dagli attacchi di fuoco o dalle armi da lancio. Può anche avere l'aspetto di una barriera che si posiziona intorno al ninja.A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°

Tecnica della Pozzanghera - Mizutamari Henge no Jutsu


Nome: Tecnica della Pozzanghera - Mizutamari Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Elemento: acqua
Costo: 230
Livello (esp) minimo: 350 (minimo abilità: ninjutsu 50)




Nome: Tecnica della Pozzanghera - Mizutamari Henge no Jutsu
Effetti: v. descrizione
Chakra Richiesto: 10 per attivazione - 3 per mantenimento
Breve: Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera. Permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa.utilizzata dai ninjia della nebbia che attaccano naruto nella sua prima missione.

Codice:
[IMG]http://img295.imageshack.us/img295/3944/0781qz2.jpg[/IMG]

Nome: Tecnica della Pozzanghera - Mizutamari Henge no Jutsu
Effetti: v. descrizione
Chakra Richiesto: 10 per attivazione - 3 per mantenimento
Breve: Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera. Permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa.utilizzata dai ninjia della nebbia che attaccano naruto nella sua prima missione.

Onda D’acqua - (Suiton, Suishouha no Jutsu)


Nome:Onda D’acqua - (Suiton, Suishouha no Jutsu)
Tipo:Ninjutsu
Elemento: acqua
Costo: 500
Livello (esp) minimo: 750 (minimo abilità: ninjutsu 120)




Nome:Onda D’acqua - (Suiton, Suishouha no Jutsu)
Effetti: danno: 50
Chakra Richiesto: 40
Breve: Il ninja crea dal nulla un vortice d’acqua che si abbatterà sul nemico con incredibile potenza. Proprio a causa della sua potenza, è richiesto un grande ammontare di chakra.

Codice:
[IMG]http://img170.imageshack.us/img170/993/waterelementwaterwave1nm7.jpg[/IMG]

Nome:Onda D’acqua - (Suiton, Suishouha no Jutsu)
Effetti: danno: 50
Chakra Richiesto: 40
Breve: Il ninja crea dal nulla un vortice d’acqua che si abbatterà sul nemico con incredibile potenza. Proprio a causa della sua potenza, è richiesto un grande ammontare di chakra.

Onda d’urto acquatica (suiton mizu rappa)


Nome: Onda d’urto acquatica (suiton mizu rappa)
Tipo: ninjutsu
Elemento: acqua
Costo: 150
Livello (esp) minimo: 230 (minimo abilità: ninjutsu 35)




Nome: Onda d’urto acquatica (suiton mizu rappa)
Effetti:Danno: 25
Chakra Richiesto:15
Breve: tecnica con cui si attacca l’avversario con un soffio d’acqua di media potenza.

Codice:
[IMG]http://img252.imageshack.us/img252/9425/mizurappaqc1.jpg[/IMG]

Nome: Onda d’urto acquatica (suiton mizu rappa)
Effetti:Danno: 25
Chakra Richiesto:15
Breve: tecnica con cui si attacca l’avversario con un soffio d’acqua di media potenza.
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Itachi_87
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MessaggioTitolo: Re: Tutte le Tecniche   Sab Lug 12, 2008 1:49 pm

Fulmine (Raiton)


Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds)/ Fulmine Tagliente
Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)


Nome: Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds)/ Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fulmine
Costo (Ryu): 750
Livello (esp) minimo: 600 (minimo abilità: ninjutsu 120)




Nome: Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds)/ Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
Effetti: Danni: 70
Chakra Richiesto: 45
Breve: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.

Codice:
[img]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/d/df/Chidori.jpg/180px-Chidori.jpg[/img]

Nome: Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds)/ Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
Effetti: Danni: 70
Chakra Richiesto: 45
Breve: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.

Chidori Nagashi


Nome: Chidori Nagashi
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fulmine
Costo (Ryu): 900
Livello (esp) minimo: 870 (minimo abilità: ninjutsu 150)



Nome: Chidori Nagashi
Effetti: Danni: 80
Chakra Richiesto: 40
Breve: Grado successivo del mille falchi, inventata da sasuke stesso. Si può far aderire il mille falchi a tutto il corpo e anche alla sua katana (classica spada giapponese) aumentando enormemente il potere distruttivo e quindi anche i danni arrecati all'avversario.

Codice:
[img]http://illiweb.com/fa/pbucket.gif[/img]

Nome: Chidori Nagashi
Effetti: Danni: 80
Chakra Richiesto: 40
Breve: Grado successivo del mille falchi, inventata da sasuke stesso. Si può far aderire il mille falchi a tutto il corpo e anche alla sua katana (classica spada giapponese) aumentando enormemente il potere distruttivo e quindi anche i danni arrecati all'avversario.

Falsa oscurità (Raiton gian)


Nome: Falsa oscurità (Raiton gian)
Tipo:ninjutsu
Elemento: fulmine
Costo: 1200
Livello (esp) minimo: 1250 (minimo abilità: ninjutsu 200 )



Nome: Falsa oscurità (Raiton gian)
Effetti: Danno: 130
Chakra Richiesto: 60
Breve: potentissimo attacco di elettricità che scaglia contro l’avversario velocissimi fulmini dalla portata molto precisa. kakashi afferma che un justu così potente può essere contrastato solo con lo stesso elemento.

Codice:
[img]http://img220.imageshack.us/img220/6853/fulminelq7.jpg[/img]

Nome: Falsa oscurità (Raiton gian)
Effetti: Danno: 130
Chakra Richiesto: 60
Breve: potentissimo attacco di elettricità che scaglia contro l’avversario velocissimi fulmini dalla portata molto precisa. kakashi afferma che un justu così potente può essere contrastato solo con lo stesso elemento.

Spiedi di chidori


Nome: Spiedi di chidori
Tipo: ninjutsu
Elemento: fulmine
Costo: 150
Livello (esp) minimo: 500 (minimo abilità: ninjutsu 70 )



Nome: Spiedi di chidori
Effetti: danno singolo : 10
Chakra Richiesto: 3 per spiedo
Breve: attraverso la manipolazione dell’elettricità e possibile creare degli spiedi di chidori e utilizzarli per attaccare l’avversario inoltre essendo di chakra questi spiedi perforano facilmente un corpo.

Codice:

[img]http://img337.imageshack.us/img337/6854/spadadichidorivy8.jpg[/img]
Nome: Spiedi di chidori
Effetti: danno singolo : 10
Chakra Richiesto: 3 per spiedo
Breve: attraverso la manipolazione dell’elettricità e possibile creare degli spiedi di chidori e utilizzarli per attaccare l’avversario inoltre essendo di chakra questi spiedi perforano facilmente un corpo.

Chidori nagashi


Nome: Chidori nagashi
Tipo: ninjutsu
Elemento: fulmine
Costo: 870
Livello (esp) minimo: 990 (minimo abilità: ninjutsu 200 )



Nome: Chidori nagashi
Effetti: Danni: 65
Chakra Richiesto: 45
Breve: tecnica di alto livello della manipolazione del fulmine con cui sasuke riesce a trasmettere il suo chidori nel terreno per colpire l’avversario o costringerlo a saltare inoltre.

Codice:
[img]http://img174.imageshack.us/img174/4748/nagashirh4.jpg[/img]

Nome: Chidori nagashi
Effetti: Danni: 65
Chakra Richiesto: 45
Breve: tecnica di alto livello della manipolazione del fulmine con cui sasuke riesce a trasmettere il suo chidori nel terreno per colpire l’avversario o costringerlo a saltare inoltre.

Scudo di elettricità


Nome: Scudo di elettricità
Tipo: Ninjutsu
Elemento: fulmine
Costo: 400
Livello (esp) minimo: 900 (minimo abilità: ninjutsu 135)



Nome: Scudo di elettricità
Effetti: resistenza: 40
Chakra Richiesto: 20
Breve: Una tecnica di alto livello che si esegue manipolando il fulmine e creando uno scudo di elettricità che viene utilizzato per difendersi e ripararsi dagli attacchi.

Codice:
[IMG]http://img385.imageshack.us/img385/3029/asdfvrgthqn7.jpg[/IMG]

Nome: Scudo di elettricità
Effetti: resistenza: 40
Chakra Richiesto: 20
Breve: Una tecnica di alto livello che si esegue manipolando il fulmine e creando uno scudo di elettricità che viene utilizzato per difendersi e ripararsi dagli attacchi.

Fendente della spada di Sasuke


Nome: Fendente della spada di Sasuke
Tipo: Ninjutsu
Elemento: fulmine ( richiesta la spada di sasuke)
Costo: 800
Livello (esp) minimo: 1200 (minimo abilità: ninjutsu 150)



Nome: Fendente della spada di Sasuke
Effetti: avversario paralizzato
Chakra Richiesto: 8
Breve: La spada di sasuke è un arma del tipo imparabile in grado di tagliare con facilità le comuni armi se si viene colpiti da un fendente di questa spada ed essa viene tenuta nel corpo dell'avversario quest'ultimo rimane paralizzato dall'elettricità che scorre lungo la lama.


Codice:
[IMG]http://img403.imageshack.us/img403/9232/yamatoqv2.gif[/IMG]

Nome: Fendente della spada di Sasuke
Effetti: avversario paralizzato
Chakra Richiesto: 8
Breve: La spada di sasuke è un arma del tipo imparabile in grado di tagliare con facilità le comuni armi se si viene colpiti da un fendente di questa spada ed essa viene tenuta nel corpo dell'avversario quest'ultimo rimane paralizzato dall'elettricità che scorre lungo la lama.

Chidori con il sigillo di secondo livello


Nome: Chidori con il sigillo di secondo livello
Tipo: Ninjutsu
Elemento: elettricità (richiesto sigillo di secondo livello)
Costo: 1700
Livello (esp) minimo: 1200 (minimo abilità: ninjutsu 180)



Nome: Chidori con il sigillo di secondo livello
Effetti: Danno: 180
Chakra Richiesto: 80
Breve: Dopo aver utilizzato il sigillo maledetto ed essere passati al secondo livello il Chidori che si crea è molto più potente di un normale chidori e la quantità di chakra che viene concentrata è molto alta questo rende il colpo molto più potente e devastante.

Codice:
[IMG]http://i26.tinypic.com/zoc9p4.gif[/IMG]

Nome: Chidori con il sigillo di secondo livello
Effetti: Danno: 180
Chakra Richiesto: 80
Breve: Dopo aver utilizzato il sigillo maledetto ed essere passati al secondo livello il Chidori che si crea è molto più potente di un normale chidori e la quantità di chakra che viene concentrata è molto alta questo rende il colpo molto più potente e devastante.

Sfera di elettricità


Nome: Sfera di elettricità
Tipo: Ninjutsu
Elemento: elettrico
Costo: 800
Livello (esp) minimo: 960 (minimo abilità: ninjutsu 130)



Nome: Sfera di elettricità
Effetti: La resistenza è doppia rispetto al chakra utilizzato.
Chakra Richiesto: da 10 a 25
Breve: Una tecnica di manipolazione del raiton che crea una sfera di elettricità attorno a chi la utilizza proteggendolo dagli attacchi molto utile quando si viene attaccati da più direzioni contemporaneamente può essee utilizzata anche per avvicinarsi all'avversario in maniera molto veloce non dovendosi preoccupare di attacchi da altre direzioni poich si è protetti dalla barriera.

Codice:
[IMG]http://img141.imageshack.us/img141/1306/barrierrarahm5.jpg[/IMG]

Nome: Sfera di elettricità
Effetti: La resistenza è doppia rispetto al chakra utilizzato.
Chakra Richiesto: da 10 a 25
Breve: Una tecnica di manipolazione del raiton che crea una sfera di elettricità attorno a chi la utilizza proteggendolo dagli attacchi molto utile quando si viene attaccati da più direzioni contemporaneamente può essee utilizzata anche per avvicinarsi all'avversario in maniera molto veloce non dovendosi preoccupare di attacchi da altre direzioni poich si è protetti dalla barriera.

Omicio elettromagnetico (Jibarashi)


Nome: Omicio elettromagnetico (Jibarashi)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: elettrico
Costo: 500
Livello (esp) minimo: 660 (minimo abilità: ninjutsu 80)



Nome: Omicio elettromagnetico (Jibarashi)
Effetti: Danno pari al doppio rispetto al chakra utilizzato.
Chakra Richiesto: da 25 a 55
Breve: Una potente e velocissima tecnica di raiton che scaglia verso il nemico numerosi fulmini con una potenza micidiale data dal fatto che contengono una quantità molto elevata di chakra.Il raggio d'azione di questa tecnica è mdio corto con massimo di distanza di 40 metri.

Codice:
[IMG]http://img144.imageshack.us/img144/3328/assasinioelettromagnetizf0.jpg[/IMG]

Nome: Omicio elettromagnetico (Jibarashi)
Effetti: Danno pari al doppio rispetto al chakra utilizzato.
Chakra Richiesto: da 25 a 55
Breve: Una potente e velocissima tecnica di raiton che scaglia verso il nemico numerosi fulmini con una potenza micidiale data dal fatto che contengono una quantità molto elevata di chakra.Il raggio d'azione di questa tecnica è mdio corto con massimo di distanza di 40 metri.
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